|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 16, 2007, 15:05:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Non sta in piedi il discorso 996 (anche perchè 80 cv li ha a mezzo gas pure lui) e non ne intendo nemmeno il significato in base a quello che finora si è detto. A parte questo, secondo me, ti manca l'esperienza delle moto di cui parlo... magari mi sbaglio, ma una volta che "assapori" un 1098, non torneresti mai su un ss 620. ovvio,perchè son moto diverse,ma in quanti al posto di un 999 han tenuto i vari 916,996..? oltretutto io non comprerei mai un 1098,ne un 999 o un 1000 in generale ora come ora,pur avendone provato qualcuno.. non siamo tutti uguali,e mi pare che dall'inizio del tread non si è ancora capito
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 17, 2007, 01:15:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma non ti sparano addosso con quella? Può girare puzzona com'è? prima devono prendermi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 17, 2007, 11:49:14 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
ovvio,perchè son moto diverse,ma in quanti al posto di un 999 han tenuto i vari 916,996..? oltretutto io non comprerei mai un 1098,ne un 999 o un 1000 in generale ora come ora,pur avendone provato qualcuno.. non siamo tutti uguali,e mi pare che dall'inizio del tread non si è ancora capito
Credo che non riesca a seguire il mio discorso... ma va bene così.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 17, 2007, 21:59:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Credo che non riesca a seguire il mio discorso... ma va bene così. io riesco a seguirlo,ma secondo te tutti quelli che provano un mille iperpompato non torneranno mai a una sportiva più tranquilla.. secondo me non è così,perchè stai generalizzando troppo.. c'è chi preferisce ad esempio i 750 ai 1000,o i 600 per le loro caratteristiche,e non vedo cosa ci sia di sbagliato
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 17, 2007, 22:24:28 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
io riesco a seguirlo,ma secondo te tutti quelli che provano un mille iperpompato non torneranno mai a una sportiva più tranquilla.. secondo me non è così,perchè stai generalizzando troppo.. c'è chi preferisce ad esempio i 750 ai 1000,o i 600 per le loro caratteristiche,e non vedo cosa ci sia di sbagliato
In realtà non intendevo una semplice prova... anche io ora come ora se provassi la Y2K tornerei contento sulla mia R1 senza sognare la turbina areonautica con 2 ruote. Mi pare normale... Dicevo che il giorno che arrivi ad un 1000, perchè te lo compri, perchè vuoi il 1000 e te lo godi, difficilmente torneresti al 600. Ma poi si parla del 1000 che è fuori schema, già il 600 va più che bene. E andrebbero bene se avessero anche meno cv, ma non tanti di meno... adesso come adesso. Infatti non mi dire "ah ma allora un cbr 600 di qualche anno fa è un cesso", perchè ti rispondo no, non è un cesso perchè 80 cv su quella ciclistica e meccanica erano già tanti e lo sono ancora adesso, ma 80 cv su un'r6 attuale fan ridere, li hai quasi a metà regime.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|