|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2007, 23:46:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
qua ci sono un sacco di video spettacolari del Ring....guardate il primo della lista, Walter Rohrl con la GT3.......semplicemente mostruoso, per me è un alieno quell'uomo http://www.renn.tv/download/« Ultima modifica: Settembre 10, 2007, 23:48:01 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2007, 15:19:00 pm |
|
l'avete visto il filmato di Rohrl? nessun commento?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2007, 15:50:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
visto che mi tiri in ballo,posso dire che è un video del cazzo...porta in giro qualche sfigato,gli fa vedere 2 o 3 derapatine con l'asfalto bagnato e di solo gas....non è certo per queste 2 sgommate che saprebbero fare tantissime persone,che è diventato famoso rohrl... questo è rohrl quando guida: http://www.youtube.com/watch?v=7QUlAnjMGPA
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2007, 16:27:49 pm |
|
visto che mi tiri in ballo,posso dire che è un video del cazzo...porta in giro qualche sfigato,gli fa vedere 2 o 3 derapatine con l'asfalto bagnato e di solo gas....non è certo per queste 2 sgommate che saprebbero fare tantissime persone,che è diventato famoso rohrl... questo è rohrl quando guida: http://www.youtube.com/watch?v=7QUlAnjMGPAufff ma quando imparerai a usare un po' di umiltà neio giudizi invece di sbracare sempre come un T-Rex che sfonda una parete di cartapesta? Se guardi bene quel filmato noterai che sta andando comunque parecchio forte, sempre in derapata (non a 50 all'ora) al Ring (non nel vialetto di casa) e con pista totalmente fradicia. Poi se per te è una cacata da fare......vaaaaa bene, sei sempre il migliòòòòòre..... echeccazzo certe volte le tiri proprio fuori eh
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 11, 2007, 16:43:10 pm |
|
diciamo che io ci metterei la firma ad essere capace di fare un giro cosi.."al massimo" delle mie capacità... che oltretutto lo fa mentre parla e si gratta le ascelle.....scusa eh
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2007, 16:46:01 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
che oltretutto lo fa mentre parla e si gratta le ascelle.....scusa eh
ed aggiungerei: pareccho forte, con pista fradicia, sempre in derapata, e oltre 600 cv sotto al sedere eh...che anche quello fa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 11, 2007, 17:09:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ufff ma quando imparerai a usare un po' di umiltà neio giudizi invece di sbracare sempre come un T-Rex che sfonda una parete di cartapesta? Se guardi bene quel filmato noterai che sta andando comunque parecchio forte, sempre in derapata (non a 50 all'ora) al Ring (non nel vialetto di casa) e con pista totalmente fradicia. Poi se per te è una cacata da fare......vaaaaa bene, sei sempre il migliòòòòòre..... echeccazzo certe volte le tiri proprio fuori eh
non ho parlato di me,non ho mai guidato una gt3....dico solo che erano giri di rappresentanza fatti alla culo...entra in curva piano e poi riapre uscendo in controsterzo,sul bagnato........non è certo una cosa impegnativa per uno dei migliori rallysti di sempre,sarebbero capaci un mare di tabbozzi che fanno i drift nei trackday ma non sanno neppure impugnare un volante... se poi a te basta vedere un controsterzo qualsiasi perchè ti si rizzi non è un prob mio...non volevo neppure intervenire visto che non mi ha per nulla impressionato il video,ma uno spiritosone mi ha chiamato in causa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2007, 17:17:14 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Questi video dovrebbero essere proibiti....fanno male all'autostima
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2007, 17:20:54 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ma smettila che son solo cazzate che saprebbe fare chiunque.... Eh come no.......io lo facevo tutte le volte che andavo a lezione....era solo un eccesso di umiltà
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|