|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 11, 2007, 21:01:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la VFR è forse la moto a più ampio spettro, quella che utilizzeresti ad ogni occasione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2007, 21:02:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non so è una questione psicologica... tenerla li e non usarla mi fa girar le palle... e poi avessi almeno un garage dove metterla... poi è uno spettacolo, la metto in moto dopo 2 settimane e parte prima di mezzo giro di chiave, metti la prima e senti che la macchina accelera e rallenta quando muovi il piede, non quando lo decide una centralina...cmq la vendo solo se trovo uno che mi dà quello che voglio Tuo papà se non erro abita fuori Torino, lui non ha posto dove tenerla? avessi il posto te la terrei io persino..... Tra l'altro tieni presente una cosa. Adesso come valore puro valgono un cazzo, sia la tua che la mia....se monetizzi ti ritrovi con un piccolo gruzzolo in più....ma non è che ci fai chissà che cosa...non è mica una GTA o una Ferrari...e se mai decidessi di riprenderne una rischieresti di pagarla salata, si rivaluteranno a breve le anni '80.....e ci rimetti molto di più.... Oltretutto se la metti sui cavalletti i costi di mantenimento scendono a zero...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Settembre 11, 2007, 21:07:20 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Eh perchè la R850 RT che cos'è?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2007, 21:21:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Eh perchè la R850 RT che cos'è?
una bmw...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 11, 2007, 22:11:01 pm |
|
una bmw...
Lungi da me l'essere capzioso, ma la Bmw forse non produce anche motociclette?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2007, 22:12:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2007, 22:21:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 11, 2007, 22:23:18 pm |
|
Ed è un vero peccato. Sono ottime motociclette!
|
|
|
|
|
click |
|
|
Settembre 11, 2007, 23:01:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so è una questione psicologica... tenerla li e non usarla mi fa girar le palle... e poi avessi almeno un garage dove metterla... poi è uno spettacolo, la metto in moto dopo 2 settimane e parte prima di mezzo giro di chiave, metti la prima e senti che la macchina accelera e rallenta quando muovi il piede, non quando lo decide una centralina...cmq la vendo solo se trovo uno che mi dà quello che voglio Pure a me avere in garage un auto ferma (che costa piena d'assicurazione) dà noia ma mi basta scendere in garage per cambiare d'umore! O magari ti è passato l'amore per quel tipo di auto? Comunque al di là di tutto la soluzione di TonyH e lady Helena mi pare la più sensata, trovvi una rimessa di fortuna dai tuoi e/o affini e la metti sui cavalletti, sempre che non ti serva monetizzare subito per affari tuoi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 12, 2007, 01:07:33 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Se ti porti la moglie dietro, il 600 no... Vai sulla Ducati. Anche VFR, ma è un po' cancello forse. Il Ninja lascialo perdere... perchè se consideri quello seriamente ti prendi un 954 e sei a posto. Tua moglie meno...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 12, 2007, 05:16:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma com'è in 2? sarei un po' restio a montare un bauletto, sarebbe come gplizzare la 75 però mi piace un sacco e c'è il conce dove ho preso il burgman che ne ha una del 2003 in vendita da un sacco di tempo...non ho ancora avuto tempo di andare a vedere quanto vorrebbe sopra il burgman per prenderla...sabato farò un salto da luciano moto per prendere ispirazione... in 2 si sta decentemente,il modello 2003 però mi sembra che non avesse le maniglie dietro,comode alle basse velocità.....col bauletto non è il massimo da vedere sicuramente,ma che ti frega... per uso sport tourer ci sono comunque moto più indicate,tipo la vfr,la triumph,la ducatona del webmastero...ma a trovarne a prezzi decenti hai voglia...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 12, 2007, 05:18:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2007, 09:20:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se ti porti la moglie dietro, il 600 no... Vai sulla Ducati. Anche VFR, ma è un po' cancello forse. Il Ninja lascialo perdere... perchè se consideri quello seriamente ti prendi un 954 e sei a posto. Tua moglie meno... Il VFR e' tutto tranne un cancello Io starei o sul VFR o sulla Ducati ST (4 o 3) per il genere di uso che dovresti fare tu...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2007, 09:52:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
da quello che hai scritto anche io valuterei l'eventuale acquisto di una moto.....avresti poi il tempo di usarla o starebbe anche lei ad ammuffire ferma?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|