|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2007, 15:36:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbè, ma non devi mica considerare solo le RT o le GS... Se prendi una R (che comunque è una naked, quindi non ti piace) non ha dimensioni o pesi terribili. Meglio ancora una S Poi, chiaro, se mi dici che esteticamente non ti piace, i gusti sono gusti, ma per uno della tua stazza, che ha bisogno di un bel motore pieno, un bicilindrico di quel tipo dev'essere senz'altro più godibile rispetto a un 600/4 di un CBR E magari, anche le dimensioni un po' sopra la media servono a farti stare comodo, visto che passi allegramente il metro e ottanta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Settembre 12, 2007, 15:38:14 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Non farti ingannare dal peso sulla carta! Vero è che con le nipponiche ti metti un razzo tra le cosce, ma non sottovalutare la personalità e l'alchimia unica che le moto BMW sanno esprimere. Sulla carta anche la 75 è buona solo per farne pignate di scarsa qualità; basta mettersi al volante però per rendersi conto immediatamente che non è così
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2007, 15:39:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma non sottovalutare la personalità e l'alchimia unica che le moto BMW sanno esprimere. Uellala' che paroloni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 12, 2007, 15:42:12 pm |
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 12, 2007, 16:00:57 pm |
|
ho notato che voi siculi avete una predilezione sconfinata per BMW e MB...giù è veramente in .... E' verissimo! Per un Siciliano è difficile che l'auto sia semplicemente un mezzo di trasporto, in larga parte resta sempre lo status symbol che meglio ti identifica. Aggiungo anche che la prima BMW che è entrata nella mia famiglia è la 318 che ho scelto io come "macchinetta" per mia mamma (la usa veramente pochissimo...). Ci ha talmente sorpreso per qualità e piacere di guida che anche mio padre è passato alla BMW. Ha sostituito la sua 166 con una 525tds Touring, interrompendo la tradizionale predilizione per le ammiraglie italiane Per la motocicletta mi sono convinto di quanto sia godibile la BMW (aimhè solo come passeggero non essendo patentato) provandola a confronto con una R1 e una CBR600. Probabilmente la prenderò a Natale, non appena conseguita la patente « Ultima modifica: Settembre 12, 2007, 16:07:39 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 12, 2007, 16:19:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ho notato che voi siculi avete una predilezione sconfinata per BMW e MB...giù è veramente in .... Ehi ehi..vacci piano....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2007, 16:36:52 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la 75 "pressala" così fai un favore all'umanità
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2007, 17:20:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la 75 "pressala" così fai un favore all'umanità Mica è una banale Audi, di cui nessuno rimpiange la pressatura.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2007, 17:35:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo che dire che alcune moto son catafalchi larghi e pesanti quando si è guidato un burgman 400, arcinoto per la leggerezza e gli ingombri contenuti e prima ancora un suzzu gsxF 750, notissimo per la sua leggerezza.... ho ,er non cercare il pelo nell'uovo, l'unico consiglio che ti do è quello di fare una scelta razionale, solo facendo una scelta razionale potrai pensare di usarla spesso se prendi una cosa fashon poi fa la ruggine in garage
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 12, 2007, 17:46:30 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
le bmw mi fanno cagare, non so se si era capito... voglio una moto divertente da guidare. Le naked non mi piaccion troppo, il fazer l'avevo citato xchè avevo letto da qualche parte che la 1000 va molto bene e si trova a poco... son convinto che il cbr 600 sia l'ideale, però non mi esalta particolarmente...insomma sono decisamente confuso... mi fa impazzire il 636, è l'unica che mi esalta davvero, ma è assolutamente ingestibile per le mie dimensioni e l'utilizzo in coppia...
Scusa ma sei 2 metri e mezzo per 180 kg? Anche se sei 2 metri e superi i 100 kg guarda che ci stai su ste moto... al massimo ti tieni un pelo le ginocchia in bocca!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 12, 2007, 17:57:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scusa ma sei 2 metri e mezzo per 180 kg? Anche se sei 2 metri e superi i 100 kg guarda che ci stai su ste moto... al massimo ti tieni un pelo le ginocchia in bocca! il pericolo è che se non tiene contratte le chiappe,la moto può diventare il suo perizoma!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 12, 2007, 18:00:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
personalmente , pur essendo lontano anni luce dal mondo motociclistico , se proprio dovessi mi prenderei una calma e tranquilla cruiser su cui girare tranquillamente con moglie al seguito . una haròey fat boy ad esempio , ma mi rendo conto che è una tipologia di due ruote che non pare riscuotere successo nel pistone.
In effetti, i "puristi" del Pistone non le considerano nemmeno. Pero' di HD io ne ho avuta una, la Heritage Softail, simile alla Fat Boy, e la ricordo con molta nostalgia. e nello stesso stile ne ho avute altre 4. Certo non avevo l'età dei nostri campioni; quelle 5 le ho possedute tra i 45 ed i 52 anni; e se mia moglie non avesse il terrore che mi ammazzo una nuova Harley me la ricomprerei anche domani, alla mia veneranda età.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|