|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 12, 2007, 15:00:57 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Anzi, visto quanto è pallosa (perché È pallosa) l'attuale F1, credo che ormai la seguano solo gli appassionati, gli altri vanno a farsi un giro...
... mi hai tolto le lettere dalla tastiera .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 12, 2007, 15:01:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Posso non essere entusiasta della Formula 1 in quanto a spettacolo, ma penso che se uno sport vuole definirsi tale, deve avere delle regole, che devono essere rispettate, la prima delle quali è la lealtà sportiva. E quindi se la Mc Laren ha tratto vantaggio dalle informazioni acquiste in maniera illecita, è giusto che venga punita severamente e non se la cavi con una semplice multa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 12, 2007, 15:10:20 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E' arcinoto che la F1 è seguita da una massa di psettacori
Psettacòro = insetto repellente del Madagascàr.......
|
|
|
|
|
click |
|
|
Settembre 12, 2007, 15:17:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Posso non essere entusiasta della Formula 1 in quanto a spettacolo, ma penso che se uno sport vuole definirsi tale, deve avere delle regole, che devono essere rispettate, la prima delle quali è la lealtà sportiva. E quindi se la Mc Laren ha tratto vantaggio dalle informazioni acquiste in maniera illecita, è giusto che venga punita severamente e non se la cavi con una semplice multa.
L'automobilismo ha un concetto tutto suo di sport. E' più wrestling che maratona antica..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 12, 2007, 15:26:20 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
fortuna che è successo sto ambaradan, altrimenti della F1 non si sarebbe manco sentito parlare . anzi, se serve a riportare qualche duello in pista ben vengano gli spioni .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2007, 15:51:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
... come dire che al Tour non dovevano squalificare i dopati ...
Mi sembrano cose molto differenti. Cosa hanno copiato dalla Ferrari alla McLaren? Cosa avevano bisogno di copiare? Nulla, semmai il contrario, visti i risultati in pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2007, 15:58:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi sembrano cose molto differenti. Cosa hanno copiato dalla Ferrari alla McLaren? Cosa avevano bisogno di copiare? Nulla, semmai il contrario, visti i risultati in pista.
e se i risultati in pista li avessero ottenuti proprio grazie a quello che hanno copiato dalla Ferrari invece?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 12, 2007, 16:00:06 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
e se i risultati in pista li avessero ottenuti proprio grazie a quello che hanno copiato dalla Ferrari invece?
o sperimentato in Ferrari o semplicemente utilizzando l'esperienza e la mole di informazioni ...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2007, 16:03:24 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
O magari hanno abbandonato strade perchè han visto che i dati Ferrari sono controproducenti. O semplicemente possono fare strategie mirate, perchè sanno a priori dove e quando una Ferrari può avere problemi oppure può andare forte. Conoscere tutti i segreti intimi dell'avversario è una slealtà bella e buona, anche se non copi spudoratamente...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2007, 16:07:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non andrebbe semplicemente assegnato e bon........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 12, 2007, 16:08:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure quello che hanno copiato, aggiunto a quello che avevano sviluppato in proprio, gli ha permesso di fare la differenza o di arrivare prima. Non dimentichiamo che non c'erano solo informazioni tecniche ma anche strategie e piani di sviluppo. Anche solo sapere che qualcuno ha provato a percorrere una strada o sviluppare una soluzione e gli è andata buca, al punto che quella soluzione sulla monoposto non ci è mai arrivata, ti evita di sprecare risorse. O sapere in anticipo quali sono i punti deboli di un componente. Quando Honda, anni fa, si era ritirata dalle competizioni, Ferrari acquisì (legalmente) il know how sui motori. A detta di un ingegnere della Ferrari, il contributo più importante non furono le soluzioni tecniche sviluppate da Honda e trasferite in Ferrari, ma le strade che Honda aveva tentato nello sviluppo del motore, non avevano funzionato e perchè. In pratica quel know how aveva permesso di evitare un sacco di vicoli ciechi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 12, 2007, 16:25:49 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sarà, io mi vergognerei a vincere a tavolino. Tipo l'Inter gli scudetti, per dire PS Del calcio non mi frega nulla, è solo per animare la discussione, divide et ... .... se sui cento metri piani su otto corrono in sette dopati, e vengono squalificati, vince il primo dei non dopati, per merito, non per losche alchimie .... « Ultima modifica: Settembre 12, 2007, 16:35:03 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|