|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Settembre 14, 2007, 09:13:43 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
"Fine" nel senso di "Raffinato" o nel senso di "Termine" ?  (che poi, non ho capito cosa c'entri in entrambi i casi...  ) La prima ... come non capisci? La Spyker  Cos'ha nella "grande serie" come motore?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 14, 2007, 09:17:09 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
La prima ... come non capisci? La Spyker  Cos'ha nella "grande serie" come motore? Non ne ho idea... a questo punto penso un Mercedes... Beh, allora mi è venuta bene la battuta 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Settembre 14, 2007, 09:18:19 am |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
Beh, adesso che ci sono un brasiliano e un finlandese non va ancora bene? Dai sù, tifi McLaren perché la Ferrari ti sta sulle balle per altri motivi, se in cima al mondiale ci fosse la Honda tiferesti Honda... Volevo dire la Spyker ma poi ho pensato che non va bene per via dei motori  Simpatizzavo McLaren anche quando tifavo Ferrari, (forse per Senna  ma poi è troppo inclusa nell'orbita Fiat  . Tifavo McLaren er quella metodologia di ricerca della perfezione, sempre un piccolo miglioramento alla ricerca dell'ottimo, un'organizzazione con i fiocchi, box che sembrava una sala operatoria quando la Benetton aveva le casse per la musica rock, insomma mi piaceva la loro professionalità. Oggi dovrò rivedere le cose...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 14, 2007, 09:27:31 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Beh, allora cos'ha a che fare con McLaren Vs Ferrari?
Ah, che pirla, ho capito adesso, è per via dell'Audi di MRC... OK, fra un po' mi sveglio eh... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Settembre 14, 2007, 09:41:52 am |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
per la mc laren è una bella mazzata, e soprattutto la dimostrazione che dennis si P comportato in modo disonesto. abbastanza assurda la mancata penalizzazione ai piloti, ma è così che va il mondo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 14, 2007, 09:42:59 am |
Staff, V12, 28831 posts |
|
abbastanza assurda la mancata penalizzazione ai piloti, ma è così che va il mondo.
Mi sembra che si siano accordati......una soffiata in cambio della superlicenza...e Alonso ha cantato come un uccellino 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 14, 2007, 11:13:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Simpatizzavo McLaren anche quando tifavo Ferrari, (forse per Senna  ma poi è troppo inclusa nell'orbita Fiat  . Tifavo McLaren er quella metodologia di ricerca della perfezione, sempre un piccolo miglioramento alla ricerca dell'ottimo, un'organizzazione con i fiocchi, box che sembrava una sala operatoria quando la Benetton aveva le casse per la musica rock, insomma mi piaceva la loro professionalità. Oggi dovrò rivedere le cose... mah, io tifo ferrari perchè è italiana, fine.....se non ci fosse lei ma un'altra scuderia tiferei quella, mai e poi mai tiferei una squadra straniera. Per Mifune: si la Toyota fu squalificata per 2 o 3 stagioni del mondiale rally perchè furono trovare delle irregolarità nella meccanica delle loro Celica GT4 di allora.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 14, 2007, 11:28:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho smesso di seguire da quando jaguar ha abbandonato la F1... avendo perso di senso, distrattamente tifo ferrari in quanto italiana 
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Settembre 14, 2007, 11:43:03 am |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Fuori tema: si vede che hai la tastiera impostata "tedesco"  ü proprio vero 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Settembre 14, 2007, 11:45:45 am |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Certo che 100 milioni di dollari non sono bruscolini.
Anche un grosso team riceve una bella mazzata.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Settembre 14, 2007, 11:47:06 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Certo che 100 milioni di dollari non sono bruscolini.
Anche un grosso team riceve una bella mazzata.
circa il 20/30% del budget annuale della McLaren 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|