|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2007, 12:19:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scherzi a parte, ci vedrei bene un volumetrico, su una moto (non questa, per varie ragioni), per non avere problemi di lag Beh, una turbina a geometria variabile la vedo piu' incazzosa per una moto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2007, 12:20:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la Z750 mi esalta sempre di più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 12:21:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì... ma le moto attuali non hanno certo bisogno di incazzosità, dei cavalli ne hanno finché vuoi. Però molte medie sono scarsine ai bassi, è lì che un volumetrico gli farebbe fare un bel salto di qualità, più che nella potenza massima. Una turbina, anche a geometria variabile, un po' di lag ce l'ha sempre, in moto è una scocciatura ed è pure parecchio critico per la guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 17:29:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2007, 17:52:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tony, ecco la moto che chiedi a gran voce! Ninja 250 (ho aggiornato il primo post) Figata....lassù qualcuno mi ama Anche con "soli" 35cv è perfetta, tanto nelle strade dove la userei si tira a malapena un 125...figuriamoci oltre
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2007, 16:07:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|