|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2007, 17:56:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque la WRX e' decisamente piu' digeribile della versione standard...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 09, 2007, 20:29:57 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma non saranno un filino esagerati 4 scarichi? vabbè che c'è chi li mette su una TA 2.2, ma IMHO 2 bastano e avanzano...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2007, 10:33:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 10:42:38 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma lo sapete che ci manca ancora poco e mi piace sta STI?? Con le bombature, minigonne e sfoghi, elimina il difetto principale delle versioni tranquille, il fatto di essere anonime!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2007, 10:43:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma lo sapete che ci manca ancora poco e mi piace sta STI?? Con le bombature, minigonne e sfoghi, elimina il difetto principale delle versioni tranquille, il fatto di essere anonime!
Ma lo sai che tra un po' te lo appoggio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 10:47:31 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma lo sai che tra un po' te lo appoggio Si, ma non troppo forte che sono delicato..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2007, 10:50:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, ma non troppo forte che sono delicato.. Certo, sempre con dolcezza
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2007, 11:03:41 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Questa nuova impreza mi sfagiola sempre di più........ E amen se è anonima...tanto vengo da una Golf, mica da una Miura!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2007, 11:12:12 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Però mi pare che una Leon, per rimanere su quella tipologia estetica, sia di gran lunga più bella.
La leon nemmeno a me dispiace,però oltre all'aurea da pulmino che si porta dietro, come eredità dell'Altea, meccanicamente non c'è paragone.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2007, 22:19:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Però mi pare che una Leon, per rimanere su quella tipologia estetica, sia di gran lunga più bella.
la leon fa meno sangue però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 13, 2007, 09:27:54 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
articolo tratto da http://www.subaru-impreza.itArticolo completo : http://www.subaru-impreza.it/2007/10/12/primi-dati-tecnici-impreza-sti-2008-versione-europea/#more-1330Dopo le immagini ufficiali della versione jdm siamo in grado di fornirvi i primi dati tecnici relativi alla Impreza Sti 2008 destinata al mercato Europeo. Il propulsore che la equipaggerà sarà un 2.5 litri con un rapporto di compressione di 8.2:1, una potenza di 305 hp a 6000 giri (equivalenti a 300cv) e una coppia di 407Nm a 4000 giri. La vetturà avrà un peso a vuoto di 1505 kg. Invariate le dimensioni esterne. Differente invece, come nelle precedenti versioni, il rapporto di sterzata di 15:1 contro il 13:1 della versione giapponese: purtroppo sono state disattese le speranze (e le richieste) del mercato europeo di avere un comando più diretto, come quello a disposizione sulle versioni del Sol Levante. La potenza sarà scaricata a terra da pneumatici in misura 235/45 su cerchi da 17 o in opzione 245/40 su cerchi da 18. Identico lo schema sospensivo: un Macpherson con ammortizzatori a stelo rovesciato della Kayaba all’anteriore e l’ormai noto doppio triangolo al posteriore. A frenare i 1505 chili della nuova hot hatch ci penserà un impianto firmato Brembo con pinze a 4 pompanti all’anteriore e 2 al posteriore su dischi autoventilanti per entrambi gli assi. Ulteriori dettagli nella scheda di seguito:
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2007, 10:18:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo che 1505kg a vuoto non sono pochini eh Mi stupisce invece la potenza, fino ad ora si sono sempre mantenuti entro i 280cv o giu di li... che sia l'inizio di una esplosione di potenza anche per queste macchinette?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 13, 2007, 11:13:33 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
appena ho un po di tempo libero vado in concessionaria a vedere la nuova...sul configuratore è gia presente...hanno fatto un notevole passo avanti nell'abitacolo, ma secondo mè sono peggiorate le prestazioni e la linea...( parlo della versione normale)
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|