|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2007, 23:36:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 14, 2007, 00:18:05 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e di che ti meravigli? un socio di SC ha una W123 "lang" con 12.000km indicati. Peccato siano unmilioneedodicimila...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2007, 10:26:55 am |
|
si ma le vecchie MB erao famose per le percorrenze assurde....questa è una foffosa vectra, prima serie per di più, mio papà ne ebbe una aziendale e ti assicuro che non era il massimo della qualità costruttiva.....eppure
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2007, 10:55:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pero' dubito sia una vectra... senza contagiri... sarà una corsa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2007, 10:58:53 am |
|
Pero' dubito sia una vectra... senza contagiri... sarà una corsa...
se apri il link ci sono varie foto e vedi che è una vectra
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2007, 11:00:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se apri il link ci sono varie foto e vedi che è una vectra Vero... mi scusassero
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2007, 11:08:57 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tecnicamente, qualsiasi auto da metà anni '80 in poi può raggiungere quei km-aggi, basta curarne adeguatamente la manutenzione. In pratica ne vediamo poche perchè le rottamiamo prima...o in seguito a blocchi o semplicemente perchè vogliamo una macchina nuova...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2007, 11:11:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tecnicamente, qualsiasi auto da metà anni '80 in poi può raggiungere quei km-aggi, basta curarne adeguatamente la manutenzione. In pratica ne vediamo poche perchè le rottamiamo prima...o in seguito a blocchi o semplicemente perchè vogliamo una macchina nuova...
io mi sto avvicinando con la 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2007, 11:14:38 am |
|
la prima vectra però era un bel catenaccio, te lo posso garantire
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2007, 11:17:28 am |
|
la prima vectra però era un bel catenaccio, te lo posso garantire Sta qua poi è il 1.7 diesel aspirato......già non va una sega....volevo pure vedere se era anche fragile!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2007, 11:50:19 am |
|
Tra l'altro, i complimenti più che alla macchina li farei al proprietario. Farsi mediamente 100km al giorno per 20 anni su un affare simile è roba da stoici incalliti. Al confronto i flagellanti erano dei principianti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 13:46:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Farsi mediamente 100km al giorno per 20 anni su un affare simile è roba da stoici incalliti.
Soprattutto perchè per farli impiava 7 ore, vista la meccanica Io comunque non è che sia molto sorpreso da questa percorrenza, basta curare la manutezione e trattare bene la meccanica per non avere problemi a lungo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|