Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi ricorda la morte straziante di Mike Hailwood, il grandissimo campione di motociclismo, che morì inun incidente di auto con la figlia. Sono casi che fanno impressione, ma quanti ne avvengono tutti i giorni con protagonisti persone non famose?
Oggi è stata pubblicata la perizia fatta AAIB, agenzia investigativa incidenti aerei, e risulta che Colin abbia affrontato il viaggio in elicottero ad una quota abbastanza ridotta per poter avere più velocità senza calcolare che la zona era soggetta a correnti di vento che ne avrebbero potuto causare sbandate pericolose, cosa che poi pare sia avvenuta facendo cozzare il rotore dell'elicottero contro la cima di un abete. Il tutto pare sia avvalorato da una ripresa fatta da un passeggero. E' risultato inoltre che la licenza era scaduta da marzo 2007 mentre l'incidente è avvenuto nel mese di settembre.
Questo è per sola cronaca e non commento.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)