|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2007, 21:23:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mizzega....a leggere qua sembrano tutti degli assi della Formula 1 Cioè, di campione ogni anno ce ne è solo uno, con ventidue galletti che ci provano....e o hai la macchina migliore dell'anno e magari ci puoi tentare, oppure raccatti le briciole
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2007, 08:53:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
l'eterna promessa: "n" anni di formula 1 e ha raccattato un casso.
Coi catrami che guida c'è poco da raccattare... Alla Benetton (o era già Renault?), di fianco ad Alonso, non andava certo male, finché gli davano una macchina che stava montata per tutto il gp...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2007, 09:07:53 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
puntare su u giovane può essere un rischio, un pilota con esperienza, anche se non è un grande campione, è in grado di "guidare" tecnicamente la squadra.
ma dove? in una F1 ideale forse... ti sembra che i sopracitati Coulthard, il "fratellino", Barrichello, Trulli, ecc. ecc. riescono a fare progredire monoposto mediocri? Guarda la Honda quest'anno: schifo faceva e schifo fa ancora adesso, idem per la RedBull nonostante il progettista sia un certo Adrian Newey (si scrive osì ) che è secondo me il migliore della F1. Se i piloti sono dei BROCCHI tali restano!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 09:26:01 am |
Visitatore, , posts |
|
I galletti IMHO sono quelli che lasciano dichiarazioni esagerate, come quella del titolo del topic, che poi sono puntualmente smentite dai risultati in pista. ma dove? in una F1 ideale forse... ti sembra che i sopracitati Coulthard, il "fratellino", Barrichello, Trulli, ecc. ecc. riescono a fare progredire monoposto mediocri?
Indipendentemente dalle qualità dei piloti in questione non credo che comunque si possano fare miracoli a meno che non si abbia tra le mani un campione (e che non sempre significa essere il piu veloce in pista) se i fondi sono quelli. Perche mentre tu migliori di 1 decimo, davanti a te ne migliorano di 5 (anche grazie alle maggiori disponibilità finanziarie).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2007, 10:10:15 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... Indipendentemente dalle qualità dei piloti in questione non credo che comunque si possano fare miracoli a meno che non si abbia tra le mani un campione (e che non sempre significa essere il piu veloce in pista) se i fondi sono quelli. Perche mentre tu migliori di 1 decimo, davanti a te ne migliorano di 5 (anche grazie alle maggiori disponibilità finanziarie).
ma allora è inutile continuare a dare una decina di milioni di dollari a stagione a Barrichello, o no?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 10:27:58 am |
Visitatore, , posts |
|
ma allora è inutile continuare a dare una decina di milioni di dollari a stagione a Barrichello, o no?
No perche non penso che Honda e Toyota (ad esempio) facciano principalmente a gara con la Mclaren e Ferrari, ma piuttosto con tutte le altre squadre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2007, 15:49:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fossi nel bon giancarlo , mollerei la F1 ed andrei a cercar gloria in germania. nel DTM un volante non si nega mai ad un bollito della F1 , pare sia una regola non scritta .
io fisichella lo farei correre con i motofalciatori in norvegia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:14:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io fisichella lo farei correre con i motofalciatori in norvegia
Figata, potremmo ideare il campionato e mandare pure Barrichello e tanti altri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2007, 11:23:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non sbaglio, esistono anche le competizioni con i trattori, o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|