|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Settembre 19, 2007, 11:33:48 am |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
io fisichella lo farei correre con i motofalciatori in norvegia
idem... anzi meglio.. lo farei guidare contro questi qui : ps: invece salverei Trulli.. nessuno si ricorda che quando era in renault con Alonso gli dava quasi sempre la paga.. e dopo la vittoria a Montecarlo se ne andò per incompatibilità dichiarata con la squadra..che ci fosse anche lì lo zampino di Astronso? (si capisce che non mi sta particolarmente simpatico lo spagnolo? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
negli usa, gare di accelerazione trascinando una slitta caricata con non so quante tonnellate.... li fanno pure qua, sono andato a vederli tractorpulling
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:05:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ps: invece salverei Trulli.. nessuno si ricorda che quando era in renault con Alonso gli dava quasi sempre la paga.. e dopo la vittoria a Montecarlo se ne andò per incompatibilità dichiarata con la squadra..che ci fosse anche lì lo zampino di Astronso? (si capisce che non mi sta particolarmente simpatico lo spagnolo? ) Qualcuno se lo ricorda Coi catrami che guida c'è poco da raccattare... Alla Benetton (o era già Renault?), di fianco ad Alonso, non andava certo male, finché gli davano una macchina che stava montata per tutto il gp...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|