|
1243 Visitatori + 2 Utenti = 1245
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 17, 2007, 15:46:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
comunque sia si prevedono 3 belle gare con i due della McLaren che faranno di tutto per ostacolarsi senza, al contempo, farsi uccellare dalle Ferrari
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2007, 15:47:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi pare che si siano già ampiamente ostacolati ieri in partenza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 17, 2007, 15:50:45 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A me sembra che vi meravigliate per un comportamento visto e rivisto. Alonso è il (bi)campione del mondo, ha fatto un sorpasso palluto e si è visto speronato, a caldo può starci benissimo che gli girino le palle e voglia "chiarire la questione" con il pilota con cui è avvenuta la collisione. Questo, a mio modo di vedere, non lo rende più o meno stronzo di tanti altri...
Deciditi: prima dici che la sceneggiata l'ha iniziata Massa, adesso che invece è stato Alonso a voler "chiarire la questione". Prima dici che ti sta simpatico, adesso che è più o meno stronzo di tanti altri ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 17, 2007, 15:51:30 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
mi pare che si siano già ampiamente ostacolati ieri in partenza
si, ma penso che quello di ieri sia solo l'anticipazione di quanto vedremo prossimamente
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:00:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Deciditi: prima dici che la sceneggiata l'ha iniziata Massa, adesso che invece è stato Alonso a voler "chiarire la questione". Prima dici che ti sta simpatico, adesso che è più o meno stronzo di tanti altri ....
Sì, va bene, non ti incavolare. 1) Per me "chiarire la questione" non è una sceneggiata. Sul fatto di chi avesse iniziato ricordavo male, ricordavo la faccenda dei "va a cagare" e avevo riferito il termine sceneggiata a quello. Se per te è invece la faccenda del ditino, amen. 2) Ho detto che "sta guadagnando punti nella mia personale classifica di simpatia", il che può anche significare che prima lo consideravo (come in effetti lo consideravo) un'immensa testa di cazzo, mentre ora lo considero né più né meno di altri. In realtà, significa che ora si trova in un team diretto da uno che mi sta sui coglioni e che non pare agevolarlo, e fa di tutto per venirne fuori da Campione del mondo, e questo ME lo rende MOLTO simpatico (il che non significa che non possa anche essere stronzo, quando le circostanze lo richiedono).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 17, 2007, 16:09:28 pm |
|
Sì, va bene, non ti incavolare. 1) Per me "chiarire la questione" non è una sceneggiata. Sul fatto di chi avesse iniziato ricordavo male, ricordavo la faccenda dei "va a cagare" e avevo riferito il termine sceneggiata a quello. Se per te è invece la faccenda del ditino, amen. 2) Ho detto che "sta guadagnando punti nella mia personale classifica di simpatia", il che può anche significare che prima lo consideravo (come in effetti lo consideravo) un'immensa testa di cazzo, mentre ora lo considero né più né meno di altri. In realtà, significa che ora si trova in un team diretto da uno che mi sta sui coglioni e che non pare agevolarlo, e fa di tutto per venirne fuori da Campione del mondo, e questo ME lo rende MOLTO simpatico (il che non significa che non possa anche essere stronzo, quando le circostanze lo richiedono). Non mi sto incavolando, per nulla: vorrei solo far notare A ME risulta molto difficile giustificare gli attegiamenti di chi: 1) ricatta il proprio datore di lavoro (che poi il detto datore di lavoro possa stare sui coglioni a tanta gente, me compreso, è un altro discorso). 2) si crede il Padreterno (vedi gesto del ditino). 3) cerca di pagare la sua squadra per avere un "un-fair" (non mi viene una parola italiana, mi scuso) vantaggio sul proprio compagno. 4) ha anche il coraggio di dire (vedi la fine del mondiale dell'anno scorso) "Alla fine vinceranno gli onesti".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 17, 2007, 16:15:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non mi sto incavolando, per nulla: vorrei solo far notare A ME risulta molto difficile giustificare gli attegiamenti di chi:
1) ricatta il proprio datore di lavoro (che poi il detto datore di lavoro possa stare sui coglioni a tanta gente, me compreso, è un altro discorso).
2) si crede il Padreterno (vedi gesto del ditino).
3) cerca di pagare la sua squadra per avere un "un-fair" (non mi viene una parola italiana, mi scuso) vantaggio sul proprio compagno.
4) ha anche il coraggio di dire (vedi la fine del mondiale dell'anno scorso) "Alla fine vinceranno gli onesti".
ehi Piggì...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:16:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, quella del mondiale degli onesti è stata sulle scatole anche a me. Sul ricatto, secondo me non sappiamo proprio tutto, i rapporti sono incasinati lì dentro, e Dennis è storicamente un gran fdp, quindi preferisco astenermi Il gesto del ditino, come dicevo, IMHO può essere scusabile a caldo, subito dopo la gara. Tanti Campioni si credono, o si "sono creduti", Padreterni, ai loro tempi. I soldi ai meccanici, io li vedo più come un "premio produzione", non come un tentativo di penalizzare Hamilton (che sarebbe sì "un-fair").
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 17, 2007, 16:18:10 pm |
|
ehi Piggì...
lo so, sono scassamaroni, bannatemi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 17, 2007, 16:25:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me quello che sta un po' sulle palle di tutta la faccenda e' che se Alonso non avesse avuto astio nei confronti della propria squadra e non avesse messo a disposizione le email incriminanti, non ci sarebbe stata questa -giusta- punizione per tale squadra.
Ringrazio Alonso per averlo fatto, ma mi sta sempre e cmq sulle balle.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:27:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Inutile che vi attacchiate al ''ditino'' o ''non ditino''... Massa aveva LUI per primo cominciato la bagarre con lo 'speronamento', anche se involontario (eehh come no)... La storia, cari miei appassionati di gare, inizia da lì e non inizia col ''ditino''. Poi lui poteva evitare la sceneggiata, d'accordo, verissimo, ma siccome è un pelo stronzo (come tutti i piloti)... Poi, il messaggio, mi pare evidente, voleva dire " così non si fa" e non "così non si fa a me"! Questa è una tua personale interpretazione (malevole) nei confronti di Alonso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|