|
Pagine: [1]
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 17, 2007, 10:14:24 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Nome: Luca Eta':41 Auto: VW New Beetle 2.0 (Chico), VW Lupo 1.4 16V (Lupacchiotto) Moto: Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V. Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: (in piu') Smart Fortwo Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Cosatore di cose Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia Segni particolari: mai avuta una macchina a gasolio!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2007, 10:15:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lavoro: Cosatore di cose
Bello ! E' il lavoro dei miei sogni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 02, 2017, 11:16:21 am |
|
Aggiorniamo:
Nome: Luca Eta':50 Auto: VW New Beetle 2.0 (Chico), VW up! 1.0 TSI High up! (la Turbinosa) Moto: non interessato Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V Techno, VW Lupo 1.4 Highline Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: per il momento, nessuna Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Addetto alle varie ed eventuali Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia, penne stilografiche Segni particolari: mai avuta una macchina a gasolio!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2018, 12:20:19 pm |
|
Mi sono accorto di non avere aggiornato, provvediamo:
Aggiorniamo:
Nome: Luca Eta':51 Auto: VW Maggiolino 1.4 TSI Sport (Gandalf), VW up! 1.0 TSI High up! (la Turbinosa) Moto: non interessato Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V Techno, VW Lupo 1.4 Highline, VW New Beetle 2.0 Altre auto di famiglia, che guido più o meno occasionalmente: Fiat Palio 75 (indistruttibile), Honda Jazz 1.2, Fiat Uno Fire (classe 1993), Toyota Corolla Verso 1.6 (2004), Fiat PolmoPanda 1.2 (60 ronzini), Nissan Navara 2.5 Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: per il momento, nessuna Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Addetto alle varie ed eventuali Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia, penne stilografiche Segni particolari: mi sento ancora troppo giovane per comprare un SUV.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|