|
375 Visitatori + 2 Utenti = 377
ChS, Homer
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Phormula |
|
 |
Settembre 17, 2007, 10:14:24 am |
Utente standard, V12, 12414 posts |
|
Nome: Luca Eta':41 Auto: VW New Beetle 2.0 (Chico), VW Lupo 1.4 16V (Lupacchiotto) Moto: Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V. Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: (in piu') Smart Fortwo Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Cosatore di cose Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia Segni particolari: mai avuta una macchina a gasolio!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 17, 2007, 10:15:21 am |
webmaster, V12, 50900 posts |
|
Lavoro: Cosatore di cose
Bello ! E' il lavoro dei miei sogni 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
 |
Maggio 02, 2017, 11:16:21 am |
|
Aggiorniamo:
Nome: Luca Eta':50 Auto: VW New Beetle 2.0 (Chico), VW up! 1.0 TSI High up! (la Turbinosa) Moto: non interessato Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V Techno, VW Lupo 1.4 Highline Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: per il momento, nessuna Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Addetto alle varie ed eventuali Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia, penne stilografiche Segni particolari: mai avuta una macchina a gasolio!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Gennaio 15, 2018, 12:20:19 pm |
|
Mi sono accorto di non avere aggiornato, provvediamo:
Aggiorniamo:
Nome: Luca Eta':51 Auto: VW Maggiolino 1.4 TSI Sport (Gandalf), VW up! 1.0 TSI High up! (la Turbinosa) Moto: non interessato Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V Techno, VW Lupo 1.4 Highline, VW New Beetle 2.0 Altre auto di famiglia, che guido più o meno occasionalmente: Fiat Palio 75 (indistruttibile), Honda Jazz 1.2, Fiat Uno Fire (classe 1993), Toyota Corolla Verso 1.6 (2004), Fiat PolmoPanda 1.2 (60 ronzini), Nissan Navara 2.5 Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: per il momento, nessuna Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Addetto alle varie ed eventuali Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia, penne stilografiche Segni particolari: mi sento ancora troppo giovane per comprare un SUV.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Marzo 06, 2025, 18:29:02 pm |
|
Dopo tutto questo tempo serve un aggiornamento
Aggiorniamo, vedo che sono passati anni:
Nome: Luca Eta':58
Auto: VW Maggiolino 1.4 TSI Sport (Gandalf), VW up! 1.0 TSI High up! (Turbinosa) In arrivo: VW Golf eHybrid Style (Turbosupposta Ionica)
Moto: non interessato Automotostory: Piaggio SI, Fiat Panda 30 (Powered by Girmi), Fiat Panda 750 CL, Ford Fiesta 1.2 16V Techno, Renault Twingo, VW Lupo 1.4 Highline, VW New Beetle 2.0
Altre auto di famiglia, che guido più o meno occasionalmente: Fiat Palio 75 (indistruttibile), Honda Jazz 1.2, Fiat PolmoPanda 1.2 (60 ronzini), Suzuki Jimny (2024), Toyota Corolla Verso 1.6 (2004)
Altre auto di famiglia che ho guidato: VW Polo (1977), Lancia Delta (1981), Fiat Panda 30S (1984) Fiat Uno 60 SL (1985), Autobianchi Y10 (1986), Fiat Uno Fire (1993, venduta nel 2023 con ben 40 mila km), Nissan Navara 2.5
Auto dei sogni: per il momento, nessuna Auto che vorrei: per il momento, nessuna
Residenza: Milano (hinterland) Lavoro: Addetto alle varie ed eventuali (da poco ad un livello superiore) Stato civile: Sposato Hobbies: Fotografia, penne stilografiche, geocaching Segni particolari: mi sento ancora troppo giovane per comprare un SUV.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 06, 2025, 18:31:00 pm |
Utente standard, V12, 14850 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
 |
Marzo 06, 2025, 18:35:00 pm |
|
Ne ho guidati tanti, nella vecchia azienda hanno sostituito le supposte ioniche Toyota con le Renault Captur e a noleggio ormai hanno quasi solo quelli, cinesate comprese, saranno comodi ma no, non fa per me. Infatti in azienda mi avevano detto di scegliermi una Tiguan o una 3008 ma ho preferito la Golf.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 06, 2025, 19:24:40 pm |
Utente standard, V12, 77823 posts |
|
|
Loggato
|