|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2007, 10:35:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Nome: Marco Anno di nascita: 1976 Stato civile: sposato Lavoro: responsabile sistemi dati Eni (don't worry, sono un poveraccio di consulente esterno ) Auto: Golf GTI MK 5 nera Auto story: Golf I 1.3 GL, Golf III 1.4 GL, Seat Ibiza Tdi Sport 110, Fiat coupè turbo 16V un po' rimaneggiata. Moto: tutte le supersportive mi fanno ingrifare Auto dei sogni: Ferrari Enzo, McLaren F1, Audi R8, GT3, GT2, poi tante altre. Attualmente quella che mi esalta di più è la Porsche GT, quella che comprerei se fossi milionario. Auto che vorrei: un sacco Hobbies: guidare in pista qualsiasi cosa un po' decente, le auto in ogni declinazione, famiglia, amici, cinema, musica, leggere, le moto, gli aerei da caccia e un bel po' di altre cose. Sport: Fitness.......e cercare di imprare ad intraversare qualsiasi auto Residenza: Milano « Ultima modifica: Settembre 17, 2007, 10:37:01 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 17, 2007, 11:12:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Stato civile: sposato
Già fatto il "civile"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 17, 2007, 11:50:42 am |
|
Già fatto il "civile"?
da un paio di mesi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 17, 2007, 17:40:28 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Già fatto il "civile"?
con kaos e' meglio parlare di stato in-civile
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 17, 2007, 19:27:57 pm |
|
pruaatt
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2007, 20:28:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Auto: Golf GTI MK 5 nera Auto story: Golf I 1.3 GL, Golf III 1.4 GL, Seat Ibiza Tdi Sport 110, Fiat coupè turbo 16V un po' rimaneggiata.
Ma sai che non ti facevo così golfaro incallito?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|