|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 17, 2007, 12:04:49 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2007, 12:09:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pare che abbiano preso gli ingegneri responsabili del progetto e abbiano usato questi al posto dei manichini nei crash test; i risultati sono questi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2007, 12:14:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E meno male che c'era chi dubitava sulla capacità di reazione dei cinesi (ci vogliono anni e anni di studi...qua la li lo....). In 3 mesi hanno guadagnato ben 2 stelle.
La tua affermazione mi pare che lasci il tempo che trova
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 17, 2007, 12:25:53 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Senza nulla togliere... può anche darsi che le abbiano guadagnate mettendo dei longheroni in acciaio che ci vuole Jeeg Robot per deformarli Ora la macchina non si accartoccia ma in compenso fa 3km/l e 1-100 in 6 ore (sto esagerando, chiaramente, è solo per dire che sappiamo un po' poco per emettere una sentenza). Probabilmente è così. Non che per quelle europee vada tanto diversamente...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 12:29:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
La tua affermazione mi pare che lasci il tempo che trova
Come tutte le altre passato che criticavano i "cinesi"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2007, 12:34:57 pm |
|
Come tutte le altre passato che criticavano i "cinesi"
Senti, detto chiaro e tondo, con questa sindrome da Robin Hood hai preso alle balle. Cosa vuol dire questo messaggio? Erano forse infondate le critiche precedenti? Era forse infondata la critica al precedente crash test di questa macchina? Non prendiamoci per il sedere per favore...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2007, 12:35:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io dei dubbi li avrei ugualmente...dopo tante sorprese (vermi nei cioccolatini, vernice cancerogina ecc ecc) non mi fiderei dei loro standard qualitativi (questa l'hanno fatta x bene, ma la normale produzione?)...producano e consumino da se quegli aborti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2007, 12:37:18 pm |
|
io dei dubbi li avrei ugualmente...dopo tante sorprese (vermi nei cioccolatini, vernice cancerogina ecc ecc) non mi fiderei dei loro standard qualitativi (questa l'hanno fatta x bene, ma la normale produzione?)...producano e consumino da se quegli aborti
Io sinceramente, non per essere sospettosino sospettosetto, ma ho fiutato qualcosa di strano leggendo la notizia. Ma magari sono troppo malizioso e hanno veramente fatto la macchina più sicura della storia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2007, 12:51:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io sinceramente, non per essere sospettosino sospettosetto, ma ho fiutato qualcosa di strano leggendo la notizia. Ma magari sono troppo malizioso e hanno veramente fatto la macchina più sicura della storia.
più sicura della storia non direi, se un grande produttore europeo mettesse in produzione una berlina di nuova concezione e prendesse 3 stelle probabilmente sarebbe destinato al fallimento; il fatto che i cinesi siano arrivati (in un test privato, non in un test ufficiale) alla mediocrità non mi sembra qualcosa per cui strapparsi i capelli.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2007, 13:10:05 pm |
|
più sicura della storia non direi, se un grande produttore europeo mettesse in produzione una berlina di nuova concezione e prendesse 3 stelle probabilmente sarebbe destinato al fallimento; il fatto che i cinesi siano arrivati (in un test privato, non in un test ufficiale) alla mediocrità non mi sembra qualcosa per cui strapparsi i capelli.
E chi se li sta strappando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2007, 13:13:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chi dubitava sulla capacità di reazione dei cinesi
hai ragione... avranno copiato da qualche parte..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|