|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 17, 2007, 13:51:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me piacerebbe sapere dove e come sono intervenuti per porre rimedio, se vedo un bel documento tecnico ufficiale nel quale si spiega come e dove sono andati a ridisegnare un progetto nato male, potrei anche ricredermi. poi direi loro di investire altri 3 mesi, riprogettarla di nuovo e beccare 5 stelle.
troppo strano... 3 mesi sarebbero troppo pochi anche per chuck norris...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senti, detto chiaro e tondo, con questa sindrome da Robin Hood hai preso alle balle. Cosa vuol dire questo messaggio? Erano forse infondate le critiche precedenti? Era forse infondata la critica al precedente crash test di questa macchina? Non prendiamoci per il sedere per favore...
mi sa che ti stai scaldando un po' troppo per una sciocchezza...o ti senti tirato in causa per qualche strano motivo? Io infatti non ho criticato chi criticava il precedente crash test, ma chi diceva che per raggiungere certi obiettivi ci vogliono anni ed anni.......quindi......calmati un po' e rileggi il tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 17, 2007, 14:04:02 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io infatti non ho criticato chi criticava il precedente crash test, ma chi diceva che per raggiungere certi obiettivi ci vogliono anni ed anni.......
per raggiungere certi obbiettivi ci vogliono anni e anni di studi e ricerche. punto.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
per raggiungere certi obbiettivi ci vogliono anni e anni di studi e ricerche. punto.
queste appunto sono le opinioni che critico alla luce di quello che sono riusciti a fare in soli 3 mesi. visto che è indubbio che i cinesi hanno oggettivamente le qualità e le potenzialità per fare tuttoe meglio. vedremo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:15:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:29:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi sa che ti stai scaldando un po' troppo per una sciocchezza...o ti senti tirato in causa per qualche strano motivo? Io infatti non ho criticato chi criticava il precedente crash test, ma chi diceva che per raggiungere certi obiettivi ci vogliono anni ed anni.......quindi......calmati un po' e rileggi il tutto.
Io mi scaldo perchè quando si parla di questi argomenti, tu parti sempre a fare il Robin Hood della situazione. E comunque si, per raggiungere certi risultati ci vogliono anni di esperienza, certe risultati non vengono raggiunti dal niente. Come ha giustamente fatto notare Baranzo, 3 stelle sono un risultato mediocre quindi non ha molto senso neanche questo aspetto del tuo discorso. Poi, conoscendo il modo di comportarsi dei cinesi, non mi stupirei se avessero copiato qualcosa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:30:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:31:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me si ssono studiati i crash test e hanno messo gli opportuni rinforzi, per fare più bella figura. Dopo tutto cosa ha fatto Renault con la Twingo per portarla alle 3 stelle? Se la testavano nella versione del 1995, dubito che le avrebbe prese. Una volta che si è capito il meccanismo del crash test (ovvero, come viene eseguita la prova, non è difficile migliorare il risultato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:33:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|