|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 14:34:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2007, 15:19:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io su questo discorso ho un'idea ben precisa pronto a cambiarlo solo davanti a prova contraria: io stimo industrie asiatiche, coreane, ecc, perchè "si ispirano" a quello che va per la maggiore, ma ormai siamo tutti sulla stessa barca, la ferrari la disegna un giapponese se non sbaglio... il problema dei cinesi è che fanno tutto veramente a schifo, persino i vestiti tossici hanno fatto... ma minchia, tiri giù il cotone da una pianta, tiri il filo e lo tessi e pure quello lo fai diventare tossico?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 17, 2007, 15:20:40 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
io su questo discorso ho un'idea ben precisa pronto a cambiarlo solo davanti a prova contraria: io stimo industrie asiatiche, coreane, ecc, perchè "si ispirano" a quello che va per la maggiore, ma ormai siamo tutti sulla stessa barca, la ferrari la disegna un giapponese se non sbaglio... il problema dei cinesi è che fanno tutto veramente a schifo, persino i vestiti tossici hanno fatto... ma minchia, tiri giù il cotone da una pianta, tiri il filo e lo tessi e pure quello lo fai diventare tossico?
Dai , han solo sbagliato la dose di conservante antimuffe
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2007, 15:23:16 pm |
|
Dai , han solo sbagliato la dose di conservante antimuffe ahhh... era quella avanzata dal dentrificio imitazione del colgate?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 17, 2007, 15:25:20 pm |
|
ahhh... era quella avanzata dal dentrificio imitazione del colgate? problema che si risolveva lavando i capi di abbigliamento prima di indossarli. Mi sa che è tutta una manovra che fa parte della non tanto sotterranea guerra commerciale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 17, 2007, 15:26:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e peffozzza...se la pianta la innaffi con le acque di raffredamento di una centrale a plutonio sporco...e la concimi con liquami di uno stabilimento chimico.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2007, 15:27:42 pm |
|
problema che si risolveva lavando i capi di abbigliamento prima di indossarli. Mi sa che è tutta una manovra che fa parte della non tanto sotterranea guerra commerciale quindi si poteva morire tranquillamente in camerino? difesa respinta
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 17, 2007, 15:28:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh anche il cotone lo puoi coltivare e disinfestare in tanti modi, loro usano il più economico suppongo e poichè non hanno molte leggi a tutela della salute ... Bisogna capire che i controlli, e la produzione della normativa, sono un businness per i paesi avanzati, e soprattutto bisogna scaricare i costi sui paesi produttori a basso costo che non danno garanzie sul controllo di qualità. Purtroppo la Cina è stata ammessa frettolosamente nel WTO, ma credo che qualcosa si possa ancora fare dal lato controlli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2007, 15:28:59 pm |
|
respinta pure la tua...a me se chiedono una cosa posso risparmiare quanto voglio ma la devo fare non letale
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 17, 2007, 15:29:57 pm |
|
quindi si poteva morire tranquillamente in camerino? difesa respinta Lei continui a comprare capi di vestiario della più rinomate marche che nell'etichetta affermano di averli prodotti ovunque nel mondo, ma con il cotone cinese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lei continui a comprare capi di vestiario della più rinomate marche che nell'etichetta affermano di averli prodotti ovunque nel mondo, ma con il cotone cinese A casa mia il committente è pari responsabile all'assassino Comunque a parte le battute...se il committente ti dice di fare una cosa, ti da il progetto e ti dice a chi rivolgerti tu fai ciò che ti dicono. Non ti vai a preoccupare se una cosa è tossica o meno, anche perche non controlli in quanto il tutto è stato deciso da chi ti ha commissionato il lavoro. Inoltre, se non sbaglio in Cina la legge è durissima in questi casi (anche se credo che la si faccia meno prevenzione ma piu punizione). Vedi la fucilazione a cui era stato sottoposto un dirigente per lo scandalo dell'acqua tossica. « Ultima modifica: Settembre 17, 2007, 16:26:57 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:25:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
A casa mia il committente è pari responsabile all'assassino Comunque a parte le battute...se il committente ti dice di fare una cosa, ti da il progetto e ti dice a chi rivolgerti tu fai ciò che ti dicono. Non ti vai a preoccupare se una cosa è tossica o meno, anche perche non controlli in quanto il tutto è stato deciso da chi ti ha commissionato il lavoro. Mah, non sono mica omicidi su commissione. Dipende dai contratti, chi è responsabile del controllo qualità, insomma può essere solo colpa di chi produce, o solo colpa di chi commercializza, o un mix delle due situazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:27:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, non sono mica omicidi su commissione. Dipende dai contratti, chi è responsabile del controllo qualità, insomma può essere solo colpa di chi produce, o solo colpa di chi commercializza, o un mix delle due situazioni.
Imho, la colpa probabilmente è sempre di entrambi anche se secondo me è sempre "un pochino piu" del committente. (ho aggiunto un pezzo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:28:19 pm |
|
A casa mia il committente è pari responsabile all'assassino Comunque a parte le battute...se il committente ti dice di fare una cosa, ti da il progetto e ti dice a chi rivolgerti tu fai ciò che ti dicono. Non ti vai a preoccupare se una cosa è tossica o meno, anche perche non controlli in quanto il tutto è stato deciso da chi ti ha commissionato il lavoro. Inoltre, se non sbaglio in Cina la legge è durissima in questi casi (anche se credo che la si faccia meno prevenzione ma piu punizione). Vedi la fucilazione a cui era stato sottoposto un dirigente per lo scandalo dell'acqua tossica. questo in cina. Altrove, il committente ti può chiedere anche di fare merendine al cianuro, ma sei tu il responsabile se le fai davvero...
|
|
|
|
|
|