|
1110 Visitatori + 1 Utente = 1111
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 17, 2007, 15:13:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Nome: Fabio. Anno di nascita: 1979. Stato civile: Coniugato. Titolo di studio: Perito in informatica. Lavoro: Navigatore internet, retribuito come sviluppatore di sofwtare. Auto: Monovolume grigia diesel. Moto: Suzuki SV650 2° Serie Auto dei sogni: Sono due la Batmobile, e la macchina di Aran Benjo (si scrivera' cosi'?) Auto che vorrei: che differenza c'e' dalla domanda precedente? Comunque vorrei una Osella pero' NON quella con propulsore bmw, non sopporto le bmw. Ah beh, vorrei anche una Ferrari. Sport: Spoooort? Fatiiiiica? no no tutto questo non fa per me. Al massimo tollero le passeggiate sulle Alpi, ma meglio quando l'auto mi porta direttamente al rifugio. Residenza: Campagne ovest di Milano. Autostory: Alfa romeo 33, Twingo, Saxo vts, Rover 414 (della moglie), Citroen C2 VTS. Motostory: Motorino, Suzuki SV650 1° Serie. Sinistri: ho fatto innumerevoli botte con la macchina, son caduto col motorino aprendomi il gomito e ho distrutto la prima moto con frattura scomposta del radio, ora ho una placca con 6 viti autofilettanti, purtroppo non suona al metal detector. Insomma, sono uno di quelli a cui avrebbero fatto meglio a non dare la patente. Hobby: Nell'ultimo periodo mi sto divertendo a suonare... azz meglio dire, soffiare nell'armonica a bocca, mi piace anche giocare a scacchi col nintendo ds e ancora mi piace giocare a carte, ci ho fatto pure un sito di cui ne approfitto per fare un po' di pubblicita' http://cavallore.interfree.it« Ultima modifica: Luglio 29, 2010, 17:39:42 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 17, 2007, 15:16:44 pm |
|
No, Haran Banjo Grazie
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2007, 16:50:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Grazie e comunque si chiama match patrol!! hai finito con le arti marziali? Io son 3 lunedì che devo ricominciare la kick boxing (in realtà martedì)...forse domani è quello buono
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 17, 2007, 17:12:20 pm |
|
e comunque si chiama match patrol!! eccola, fantastica quella vettura, se poi calcolate che oltre ad andare forte, sale sui muri anche in altri pianeti e altre atmosfere, vola ed e' pure l'abitacolo del daitarn, si puo' passar sopra al fatto che al nurburgring le prende a qualcuno. mamma mia che ferro! hai finito con le arti marziali? Io son 3 lunedì che devo ricominciare la kick boxing (in realtà martedì)...forse domani è quello buono il mio corso di mazzate continua alla grande, troppo divertente. kickboxing non l'ho mai provata, sono andato ad uno stage una volta, deve essere fica da praticare. « Ultima modifica: Settembre 17, 2007, 17:17:07 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 22, 2008, 12:10:59 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 22, 2008, 14:48:32 pm |
|
bene bene, i complimenti fanno sempre piacere oss!
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 26, 2008, 19:38:11 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
bellissimo
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 28, 2010, 14:01:51 pm |
|
visto che non ho niente da fare, ho apportato un minimo aggiornamento
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 28, 2010, 18:06:20 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
coniugato?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 29, 2010, 10:15:38 am |
|
coniugato?
non si scrive cosi?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 29, 2010, 10:24:03 am |
|
ahahahahahaha e vabbe' oramai il danno e' fatto, al massimo posso sempre diventare uxoricida
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|