|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2010, 08:50:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Grandissimo, hai tutta la mia stima (per quanto tu possa fartene )per due motivi: 1) Finalmente sei tornato a guidare una macchina 2) hai avuto il coraggio, con due figli, di fare una scelta che io non avrò mai il coraggio di fare. Hrande Raven!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 29, 2010, 22:07:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Grandissimo, hai tutta la mia stima (per quanto tu possa fartene )per due motivi: 1) Finalmente sei tornato a guidare una macchina 2) hai avuto il coraggio, con due figli, di fare una scelta che io non avrò mai il coraggio di fare. Hrande Raven! 1) cazzo era ora!! 2) mah...sai...alla fine è la terza, non è che ci voglia tutto questo coraggio. E comunque i pallini che avevo in testa erano 3...e tutti e 3 a 2 posti!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 29, 2010, 22:45:00 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
1) cazzo era ora!! 2) mah...sai...alla fine è la terza, non è che ci voglia tutto questo coraggio. E comunque i pallini che avevo in testa erano 3...e tutti e 3 a 2 posti!
Anche io! Anche io! Anche ioooooooooooooooo!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 29, 2010, 23:04:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Anche io! Anche io! Anche ioooooooooooooooo!!!! Io dico che tu dovresti andare di Opel GT...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 29, 2010, 23:08:00 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Io dico che tu dovresti andare di Opel GT...
la famosa Elise dei poveri
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 29, 2010, 23:13:56 pm |
|
Io dico che tu dovresti andare di Opel GT...
Si mi piace perchè è rozza come piace a me ma la S2000 è la macchina dei mie sogni (umani!) da quando è uscita!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Marzo 30, 2010, 00:08:26 am |
|
Quella era la Speedster Infatti! Non è la elise dei poveri ma la solstice dei fighi!!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 30, 2010, 12:00:58 pm |
|
Peccato sì...a 32 mila euro un'altra roadster con 270 cavalli non la si trova...con quella linea poi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2010, 12:04:39 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Però la solstice è assai più carina... comunque è figa assai quella macchina... peccato non abbia avuto fortuna...
Non ha avuto fortuna perchè si son dimenticati del setup sospensioni e del baule......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 30, 2010, 12:09:52 pm |
|
Non ha avuto fortuna perchè si son dimenticati del setup sospensioni e del baule......
Dettagli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 30, 2010, 12:45:53 pm |
|
Infatti...una delle poche cose decenti di Opel-GM arrivata in Italia, presentata in sordina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|