|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2019, 15:58:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Aprile alla fine?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2019, 08:36:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2019, 08:42:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah, non avevo notato il bestione in arrivo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2019, 09:31:02 am |
|
Il ragazzo cerca di fregarmi in off, dovrò sfoderare tutta la mia classe con il dr
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2019, 10:02:53 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma l'hai comprata nuova?
Si ho fatto una follia totale in stile crisi di mezza età... Complice offerta estremamente interessante fatta a mio cugino che ha comprato la Street twin, ho messo in vendita il ta, venduto in 3gg mi sono fatto prendere dai "già che ci siamo"...cosi ho preso la xca e ci ho messo tutti gli accessori originali di protezione (paraserbatoio, paraforcelle, paratelaio, pedale cambio pieghevole, etc più il tpms)... Solo che del colore che ho scelto non ce ne sono in rete quindi devo aspettarla per la seconda metà di aprile
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2019, 10:05:57 am |
|
Sti gran cazzi, botta di vita! Non l'ho mai provata, onestamente ha un'estetica che non mi attira, ma dev'essere una moto eccezionale. Avrei timore a portare fuoristrada una moto nuova di quel livello. Al primo graffio mi sparerei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2019, 10:20:57 am |
|
Sentirai le bestemmie fin lì... Ero molto tentato dalla africa twin che esteticamente mi piaceva un po' di più... Però ha alcune mancanze tecniche che mi infastidivano e per accessoriarla x bene costava una cifra folle per quel che offre... Sarà sicuramente più performante in fuoristrada ma volevo un mezzo a 360 gradi e questa ha una dotazione tecnologica impressionante per me che sono abituato a moto di 15 anni fa... Ma visto che intendo usarla anche x le vacanze il cruise control era imprescindibile. La xca poi ha su di tutto... Manopole e selle riscaldate, faro full led, strumentazione dull LCD a colori, 6 riding mode, abs e TCS completamente escludibili, blocchetti illuminati,cupolino regolabile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2019, 10:32:21 am |
|
Devo stare attento a non prenderti a sassate
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 12, 2019, 10:35:36 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
.. Solo che del colore che ho scelto non ce ne sono in rete quindi devo aspettarla per la seconda metà di aprile Ho guglato, perché di moto so ancor meno che di macchine. La moto è.... ehm... urgh... molto stile Goldrake... Colore? A me piace rossa a bianca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2019, 10:36:03 am |
|
Devo stare attento a non prenderti a sassate Ho messo il parafaro apposta
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2019, 10:57:04 am |
|
Sentirai le bestemmie fin lì... Ero molto tentato dalla africa twin che esteticamente mi piaceva un po' di più... Però ha alcune mancanze tecniche che mi infastidivano e per accessoriarla x bene costava una cifra folle per quel che offre... Sarà sicuramente più performante in fuoristrada ma volevo un mezzo a 360 gradi e questa ha una dotazione tecnologica impressionante per me che sono abituato a moto di 15 anni fa... Ma visto che intendo usarla anche x le vacanze il cruise control era imprescindibile. La xca poi ha su di tutto... Manopole e selle riscaldate, faro full led, strumentazione dull LCD a colori, 6 riding mode, abs e TCS completamente escludibili, blocchetti illuminati,cupolino regolabile...
Se vuoi farne un uso così esteso, è probabile che del VFR non te ne farai più niente... no? (non lo voglio io eh, è solo curiosità ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2019, 11:06:24 am |
|
Ho guglato, perché di moto so ancor meno che di macchine.
La moto è.... ehm... urgh... molto stile Goldrake... Colore? A me piace rossa a bianca.
Marine blu rossa proprio non mi piace, bianca c'era in pronta consegna ma il marine è fighissimo, é opaco e a seconda dell'illuminazione cambia tono... Se vuoi farne un uso così esteso, è probabile che del VFR non te ne farai più niente... no? (non lo voglio io eh, è solo curiosità ). La mia idea era di darle indietro entrambe... Poi il ta lho venduto subito, il vfr con 73mila km in Italia ha poco mercato e il conce non lo ritira. Poi mi ha fatto offertona senza permuta... Sul vfr avevo da fare un po' di lavori, ho iniziato cambiando la gomma dietro, in sti giorni mi arriva il kit tagliando e la batteria... Poi quando arriva l'altra penso che la metterò in vendita, credo che si sovrappongano troppo e che il vfr finirò per non usarlo più... Potrei valutare se riesco a venderlo bene di affiancare qualcosa di decisamente più sportivo, ma una cosa per volta...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 12, 2019, 13:05:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
domanda da Ignorante in materia: essendo una Triumph ha il "solito" motore 3 cilindri?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|