Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Primo giro sulla neve...che dire? è di una facilità disarmante...ha una trazione pazzesca ovviamente, con il differenziale "morbido" in snow sottosterza tanto (devo imparare a buttarla dentro più violentemente, ma su strada aperta non è il caso) ma già in gravel la coppia arriva dietro più bruscamente e si intraversa per bene... solo che sono impedito, e quindi non rende. Ma quanta neve sta venendo giù!!! Peccato che i parcheggi delle zone industriali siano stati puliti dagli spazzaneve...per fortuna vicino a dove lavoro io è terra di nessuno e ci son 10cm di neve abbondanti per terra...
Emi...come premio poi ha fatto qualche giro dell'ottovolante...per entrare in quella curva in sovrasterzo avrei dovuto arrivare come minimo al triplo della velocità...contando la larghezza della strada, che non c'era visibilità di quel che c'era dopo la curva e che non sono assolutamente capace non mi è sembrato il caso. Avrei voluto provare in qualche parcheggio ma li avevano già tutti puliti
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
guadagnassi 1/10 di quello che guadagna lui potrei andare a 1/10 della velocità che va lui... ma visto che i riferimenti sono ben diversi...va bene così
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
guadagnassi 1/10 di quello che guadagna lui potrei andare a 1/10 della velocità che va lui... ma visto che i riferimenti sono ben diversi...va bene così
favolosa l'aspirazione!!!!!!!!!!!!!!! Del naso di Emi intendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fancul son passato dai 45 gradi dell abitacolo ai 2 esterni sotto la neve senza ombrello senza contarebla febbre fino al giorno prima
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
il sound in pieno è meglio....dovrebbe avere un filmato in cui si sente ...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
il sound in pieno è meglio....dovrebbe avere un filmato in cui si sente ...
da fuori no...quelli da dentro son tutti con lo stereo tranne l'ultimo quando ci siam ricordati di spegnerlo. Cmq è incredibile la differenza di suono che fa da dentro a fuori