|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 12, 2019, 20:50:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il 1200 intorno ai 270kg
stic****
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2019, 21:57:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Son felicissimo per lui e spero che la sua scelta gli dia un botto di soddisfazioni, prima che finalizzasse l'acquisto parlavamo in garage davanti al mio DR smontato e onestamente l unico dubbio era proprio il sentirsi liberi di sbagliare perché se cade ti si spezza il cuore. Io per come sono fatto al momento guiderei in off più con la paura di rovinarla che con lo spirito di godermela , ovvio che poi la cosa passa, ma mi cadesse mai su una pietra....dove il Paramore / tubolare / protezione non funziona....bhe ecco credo che la montagna si creperebbe in due.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
RockDj |
|
|
Marzo 13, 2019, 13:01:11 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 13, 2019, 13:16:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Son felicissimo per lui e spero che la sua scelta gli dia un botto di soddisfazioni, prima che finalizzasse l'acquisto parlavamo in garage davanti al mio DR smontato e onestamente l unico dubbio era proprio il sentirsi liberi di sbagliare perché se cade ti si spezza il cuore. Io per come sono fatto al momento guiderei in off più con la paura di rovinarla che con lo spirito di godermela , ovvio che poi la cosa passa, ma mi cadesse mai su una pietra....dove il Paramore / tubolare / protezione non funziona....bhe ecco credo che la montagna si creperebbe in due.
Avevo paura di rovinare anche il ta... Non essendo capace... Ho comprato tutto quello che si poteva per cercare di minimizzare i danni da caduta, che sicuramente capiterà con l'uso che ho intenzione di fare. Francamente non son mai stato un fanatico dell'estetica, né per auto né per le moto... Non mi piace girare con mezzi danneggiati fortemente, ma se ci sono righe o graffi non è che mi strappi i (pochi) capelli... Quel che mi interessa dei miei mezzi è che siano in perfetta efficienza e che mi permettano di divertirmi. Non sono uno che lava il mezzo ogni settimana perche sia sempre perfetto esteticamente. Se si graffierà... Amen!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 13, 2019, 17:06:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 13, 2019, 23:20:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avevo paura di rovinare anche il ta... Non essendo capace... Ho comprato tutto quello che si poteva per cercare di minimizzare i danni da caduta, che sicuramente capiterà con l'uso che ho intenzione di fare. Francamente non son mai stato un fanatico dell'estetica, né per auto né per le moto... Non mi piace girare con mezzi danneggiati fortemente, ma se ci sono righe o graffi non è che mi strappi i (pochi) capelli... Quel che mi interessa dei miei mezzi è che siano in perfetta efficienza e che mi permettano di divertirmi. Non sono uno che lava il mezzo ogni settimana perche sia sempre perfetto esteticamente. Se si graffierà... Amen!
Si va a Madrid in moto? Per i capelli...chetelodicoaffare...taglia via tutto e non ci pensi più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 14, 2019, 10:08:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bella moto. complimenti per la scelta. Mi intendo poco di moto però mi interpella un po' il regime di coppia massima così in alto per una moto che deve fare anche strade sterrate dove avere coppia a regimi più bassi forse sarebbe meglio. Certo che poi bisogna vedere la curva di coppia se è appuntita o abbastanza piatta. Magari la prossima estate se con Emi venite a fare qualche strada militare dalle mie parti passi a farmela vedere.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2019, 10:15:48 am |
|
Bella moto. complimenti per la scelta. Mi intendo poco di moto però mi interpella un po' il regime di coppia massima così in alto per una moto che deve fare anche strade sterrate dove avere coppia a regimi più bassi forse sarebbe meglio. Certo che poi bisogna vedere la curva di coppia se è appuntita o abbastanza piatta. Magari la prossima estate se con Emi venite a fare qualche strada militare dalle mie parti passi a farmela vedere.
Sono già in programma via del sale e altre strade della provincia di Cuneo, passeremo sicuramente! Per la coppia non dovrebbero esserci problemi, il 3 ha un bel tiro a tutti i regimi... Non lho provato in fuoristrada ma su asfalto mi ha davvero impressionato, é anche per quello che lho preferita a africa twin
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 14, 2019, 12:03:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono già in programma via del sale e altre strade della provincia di Cuneo, passeremo sicuramente!
Per la coppia non dovrebbero esserci problemi, il 3 ha un bel tiro a tutti i regimi... Non lho provato in fuoristrada ma su asfalto mi ha davvero impressionato, é anche per quello che lho preferita a africa twin
Grigliata in Alto Adige questa estate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2019, 12:18:32 pm |
|
Grigliata in Alto Adige questa estate?
Per la grigliata visto cosa siamo costretti a spostare per contratto (la grigliata e una cosa seria) fai prima a raggiungerci tu con tutta la famiglia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2019, 12:21:30 pm |
|
Terrò nascosto il dr per evitare che tu possa perdere la testa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2019, 12:49:34 pm |
|
Per la grigliata visto cosa siamo costretti a spostare per contratto (la grigliata e una cosa seria) fai prima a raggiungerci tu con tutta la famiglia
Mi sa che non hai idea di cosa fa lui alla griglia...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 14, 2019, 13:28:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ti consiglio di farti un giretto con Giorgio senza famiglia al seguito! A fare da voi si fa sempre in tempo! Sul fatto che la griglia sia una cosa seria nessun dubbio... « Ultima modifica: Marzo 14, 2019, 13:57:05 pm da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|