|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2007, 11:53:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se poi ci aggiungiamo il fatto che tra qualche mese bombarderanno l'Iran da parte mia prevedo quota 100 dollari entro la fine del 2008 .
gasolio forever .
questa notizia mi ha seriamente preoccupato, il vice ha dichiarato questa cosa.......se gli USA avessero intenzione di farlo sul serio sarebbe una follia, l'Iran risponderebbe sicuramente, una nuova guerra...per me è fuori di testa quello « Ultima modifica: Settembre 18, 2007, 12:01:15 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2007, 12:00:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il problema è che quell'idiota non si rende conto delle cose che dice, delle conseguenze e l'altro suo compare che dirige il tutto da sopra è peggio forse
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2007, 12:03:35 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
il problema è £he quell'idiota non si rende conto delle cose che dice, delle conseguenze e l'altro suo compare che dirige il tutto da sopra è °eggio forse
Il problema e' che negli USA non sanno piu' cosa fare per scacciare lo spettro della recessione dalle menti degli americani.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 12:07:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Qui a nordest siamo tranquilli.
Infatti, mi sembra che tra le clausole della copertura furto e incendio della tua assicurazione, siano esclusi tumulti, guerre, eventi sociopolitici e fatti legati alla disintegrazione dell'atomo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2007, 12:12:38 pm |
|
Infatti, mi sembra che tra le clausole della copertura furto e incendio della tua assicurazione, siano esclusi tumulti, guerre, eventi sociopolitici e fatti legati alla disintegrazione dell'atomo.
Nonche' "fatti legati alla sfiga di Phormula"
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 12:19:24 pm |
|
Nonche' "fatti legati alla sfiga di Phormula" Quella sappiamo essere indotta da te per convincermi ad estendere la copertura assicurativa... Infatti mi son ben giuardato dal fare l'assicurazione sulla vita con le Generali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2007, 12:24:27 pm |
|
Quella sappiamo essere indotta da te per convincermi ad estendere la copertura assicurativa... Infatti mi son ben giuardato dal fare l'assicurazione sulla vita con le Generali.
E invece hai fatto male. Avendo interesse che tu viva in eterno, avrebbero fatto di tutto per assicurarti una vecchiaia record, fino ai 380 anni. Hanno dei dottori che neanche ti immagini
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 12:27:13 pm |
|
No, credo che studiato il sistema per tenermi in splendida forma fino al giorno della pensione, fin tanto che continuavo a versare i premi, per poi farmi schiattare il giorno dopo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2007, 12:29:11 pm |
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Settembre 18, 2007, 12:34:51 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io ho risolto alla radice. Mi sono comprato un nuovo completo da perfetto runner. Calzamaglia & maglietta tecnica, zainetto e scarpe da corsa nuove... E il fisico ringrazia Cmq è vero che è tutto legato allo spettro della recessione in USA. Semplicemente perchè la ricchezza creata dagli USA negli ultimi anni è costituita solo da numerini sugli schermi dei monitor. Basta vedere cosa sta succedendo con la northern rock in questi giorni. Basterà che uno bifolco qualunque reclami i suoi soldi allo sportello per fare crollare tutto il sistema capitalistico « Ultima modifica: Settembre 18, 2007, 12:38:14 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2007, 12:48:56 pm |
|
Basterà che uno bifolco qualunque reclami i suoi soldi allo sportello per fare crollare tutto il sistema capitalistico Infatti, l'attacco finale di Bin Laden consistera' nel mandare una decina di suoi adepti nelle piu' grandi banche statunitensi a chiudere il conto corrente dicendo a voce alta: "Questa banca non e' piu' sicura! Ridatemi i miei soldi prima che vadano in fumo!".
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 12:59:18 pm |
|
Losna, appunto questa ho fatto.
Oltre allo spettro della recessione negli USA, ormai il controllo reale dell'economia è in mano alla Cina. Gli USA sono sempre più solo una potenza militare e sono sempre meno in grado di dettare le regole dei mercati.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|