|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Settembre 18, 2007, 13:29:10 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
... casomai lui lo cerca la CIA Ma vedranno una magnifica Golf Cabrio senza targhe in giardino e tratteranno la sua fuga Quella pensavo l'avrebbero fatta esplodere così tanto per... Che inseguimento è senza esplosioni?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2007, 13:29:35 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
è OVVIO CHE LA COMPAGNIA TI AUGURA LUNGHISSIMA VITA.
E io che ho detto ? A parte le polizze di rendita immediata (versi una cifra in un botto unico ed ottieni una rendita mensile finche' vivi), la Compagnia ha sempre interesse che tu viva in eterno.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 13:52:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Losna, appunto questa ho fatto.
Oltre allo spettro della recessione negli USA, ormai il controllo reale dell'economia è in mano alla Cina. Gli USA sono sempre più solo una potenza militare e sono sempre meno in grado di dettare le regole dei mercati.
Si potrebbe benissimo dire che gli USA sono in mano alla CINA. Quest'ultima se volesse potrebbe provocare una crisi finanziaria che colpirebbe l'intero mondo. Però per ora a loro sta bene cosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 18, 2007, 13:56:56 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si potrebbe benissimo dire che gli USA sono in mano alla CINA. Quest'ultima se volesse potrebbe provocare una crisi finanziaria che colpirebbe l'intero mondo. Però per ora a loro sta bene cosi.
e ti credo che a loro sta bene così Sono i primi creditori USA ed hanno riserve enormi in titoli di stato in $ che in caso di crisi si deprezzerebbero e diverrebbero carta straccia. Che senso avrebbe mandare in fumo i propri risparmi per atterrare un concorrente economico che ti rende ricco?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2007, 14:00:38 pm |
|
... casomai lui lo cerca la CIA Ma vedranno una magnifica Golf Cabrio senza targhe in giardino e tratteranno la sua fuga Cabrio ? Magari ! L'avrei gia' reimmatricolata come storica.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 18, 2007, 14:04:34 pm |
|
Allora scappa Scappo con quella, cosi ' non possono tirar giu' la targa
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 14:08:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ormai credo che il termine comunismo sia inadatto per definire il governo cinese. Non vedo in atto quella ricerca di uguaglianza sociale quella ridistribuzione della ricchezza alle masse popolari che dovrebbe essere l'idea base del comunismo. A me sembra una economia capitalistica con un forte controllo governativo, ovvero puoi fare quel che ti pare e arricchirti fin che ti pare, basta che stia bene al governo.
Il motivo per cui la Cina non ha interesse a scatenare una crisi è che la quasi totalità dei cinesi non può permettersi di comprare quel che produce. Noi, inteso come mondo occidentale, siamo il mercato per i loro prodotti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 14:11:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tse', forse non hai presente lo spessore delle lamiere di una Golf dell'83 vero, forse bastano un sasso ed una fionda
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|