|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 18, 2007, 15:12:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
-Per questo dico che una guerra è inutile stupida e immotivata. Seguendo i principi di cui sopra chissa quanti altri stati avrebbero dovuto essere in guerra.
noto che sei l'unico ad avere certezze in questo campo. beato te.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:13:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Capisco. Allora lasciamo che si faccia la bomba atomica e che la usi. E quando lo farà, diremo al mondo che è tutta colpa di Israele. In quel momento la tua giustificazione e quella di Ahmadinejad (se non lo avranno nuclearizzato nel frattempo per ripicca) coincideranno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:13:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
noto che sei l'unico ad avere certezze in questo campo. beato te.
non ho certezze. però vedo le cose da entrambe le parti visto che non stiamo parlando di Santi. PS: E contando che l'unico paese che sino ad ora ha utilizzato non una ma ben 2 bombe nucleari sono stati nientepopodimeno che gli USA. « Ultima modifica: Settembre 18, 2007, 15:18:59 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:15:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
se non ti va di argomentare le tue tesi, discutere e confrontarle con quelle degli altri nessuno ti obbliga a farlo. ma perlomeno astieniti a scrivere messaggi come quello sopra. grazie.
No, se ai moderatori va bene, non mi astengo. Prego.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2007, 15:15:38 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Critiche all'angelus.
Per par condicio, visto che il papa critica il diabolus.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:15:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capisco. Allora lasciamo che si faccia la bomba atomica e che la usi. E quando lo farà, diremo al mondo che è tutta colpa di Israele. In quel momento la tua giustificazione e quella di Ahmadinejad (se non lo avranno nuclearizzato nel frattempo per ripicca) coincideranno.
No no no. Io non capisco perche debba usarla. Perche permettere ad altri stati (altrettanto "canaglia") di averla e ad altri no. Le regole valgono per tutti. Anzi, è sempre meglio che sapere che hai una bomba, piuttosto che sapere che "chissa quante ne hanno" (vedi israele)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:16:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, se ai moderatori va bene, non mi astengo. Prego.
12-Sono vietati comportamenti che mirano ad infastidire o colpire subdolamente altri utenti Mi stai infastidendo di conseguenza evita di rispondere in tali termini ai miei post. Vuoi discutere bene, fallo postando cose intelligenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:18:48 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No no no. Io non capisco perche debba usarla. Perchè è seduto su una pentola a pressione e l'unico collante che può usare per evitare che nel paese scoppi una guerra civile è il nazionalismo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 18, 2007, 15:20:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
12-Sono vietati comportamenti che mirano ad infastidire o colpire subdolamente altri utenti
Mi stai infastidendo di conseguenza evita di rispondere in tali termini ai miei post. Vuoi discutere bene, fallo postando cose intelligenti.
se si potessero scrivere solo cose intelligeni ci sarebbe chi non potrebbe scrivere da tempo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:21:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè è seduto su una pentola a pressione e l'unico collante che può usare per evitare che nel paese scoppi una guerra civile è il nazionalismo.
Concordo con te al 100%. Ma qual'è il miglior modo per imporre il nazionalismo? Attaccare per primi utilizzano l'arma atomica? O "sperare" che ti attacchino gli altri per primi? Sino ad ora, Hiroshima e Nagasaki a parte, le armi nucleari sono state sempre ed usate come deterrente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 18, 2007, 15:21:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
se si potessero scrivere solo cose intelligeni ci sarebbe chi non potrebbe scrivere da tempo...
hai proprio ragione se parli di intelligenza e non di intelligenia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|