|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2007, 10:45:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e ci risiamo. Preso in un paesino sul lungolago dove non c'è nulla.
Sul verbale ci sono scrittti un sacco di articoli per me incomprensibili.
Il giorno 09/06/2007 alle ore 19:38 in via Novara-orta san giulio altezza del km43+350 direzione Omegna il conducente del veicolo autovettura mazda motor co nc1 18f6 targa ... ha violato l'art. 142/1-8 del c.d.s. poichè: circolava alla velocità di km/h 83,superando di km/h 13 la velocità massima consentita nel tratto di strada percorso (limite di velocità di 70 km/h). La volocità è stata determinata,ai sensi dell'art. 345/2c d.p.r 16/12/92 n495,così come modificato dall'art. 197 d.p.r. 16/9/96 n610,tenuto conto della riduzione pari al 5% della velocità con minimo di 5 km/h,comprensiva anche della tolleranza strumentale stabilita in sede di approvazione dell'apparecchiatura 104/c2-avs 96-g-omolog. min. ll. pp. n 1012 del 25/02/97 e n 1123 del 16/05/05 utilizzata per la rilevazione,la cui perfetta funzionalità è stata verificata prima dell'uso. Velocità indicata sulla risultanza fotografica km/h 88. L'accertamento è avvenuto senza la presenza in loco dell'organo di polizia operante ai sensi dell'art. 201 comme 1-ter del c.d.s,in quanto la violazione rilevata mediante utilizzo di apparecchiatura fissa debitamente omologata,sopra specificata. La violazione non è stata immediatamente contestata causa:contestazione non effettuata ai sensi del decreto prefettizio di novara art 4 del d.l. 20/6/02 n 121 convertito e modificato dalla l 01/08/02 n 168 prot. 7537/02 II sez.dep. c.d.s Novara 07/11/2002 Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria:nessuna La violazione comporta la decurtazioned i due punta sulla patente di guida ai sensi dell'art. 126-bis del c.d.s. Gli accertatori 6 ....... 10 ...... Responsabile immissioni dati (art.3 comma 2,d lgs 12/02/93 n 39 ag. pol mun .........
E poi ci sono le modalità di pagamento.
A prescindere da tutte le solite storie...ma loro scrivono nc1...invece di mx5...,ma,soprattutto... se era un fisso e non c'erano addetti...perchè poi saltano fuori i due accertatori?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2007, 11:00:29 am |
|
Il modello dell'auto è quello indicato a libretto, che può essere diverso dal "nome commerciale". Gli accertatori sono coloro che hanno "scaricato" i dati dall'apparecchiatura.
...a bhe...allora mi tocca pagare come al solito. Penso di vincere il pemio come punti più sottratti di tutti i pistoniani.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2007, 11:13:55 am |
|
Io sono a - 6 (o -8? ) punti (3 o 4 x 2 p.)! ...allora...io sono: -10 scaricati a terzi velox -10 velox -10 sorpasso in prossimità di un incrocio. rifatto patente -3 sorpasso con striscia... in moto -2 velox. Mi sa che vinco io. Dopo vado ad informarmi per i corsi di recupero.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2007, 11:19:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Urka. Piu' di 3 mesi per arrivare ?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2007, 11:54:31 am |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:01:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
rifatto patente
Quando è così bisogna farla da capo oppure c'è una sorta di agevolazione* vista la situazione? * non mi riferisco a niente di illegale, sia chiaro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:47:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quando flower si avvicina alla porta dell'autoscuola viene ricevuto con un tappeto rosso, bottiglia di champagne d'annata e poltrona di pelle umana...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Settembre 19, 2007, 02:46:58 am |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
...e ci risiamo. Preso in un paesino sul lungolago dove non c'è nulla.
Sul verbale ci sono scrittti un sacco di articoli per me incomprensibili.
Il giorno 09/06/2007 alle ore 19:38 in via Novara-orta san giulio altezza del km43+350 direzione Omegna il conducente del veicolo autovettura mazda motor co nc1 18f6 targa ... ha violato l'art. 142/1-8 del c.d.s. poichè: circolava alla velocità di km/h 83,superando di km/h 13 la velocità massima consentita nel tratto di strada percorso (limite di velocità di 70 km/h). La volocità è stata determinata,ai sensi dell'art. 345/2c d.p.r 16/12/92 n495,così come modificato dall'art. 197 d.p.r. 16/9/96 n610,tenuto conto della riduzione pari al 5% della velocità con minimo di 5 km/h,comprensiva anche della tolleranza strumentale stabilita in sede di approvazione dell'apparecchiatura 104/c2-avs 96-g-omolog. min. ll. pp. n 1012 del 25/02/97 e n 1123 del 16/05/05 utilizzata per la rilevazione,la cui perfetta funzionalità è stata verificata prima dell'uso. Velocità indicata sulla risultanza fotografica km/h 88. L'accertamento è avvenuto senza la presenza in loco dell'organo di polizia operante ai sensi dell'art. 201 comme 1-ter del c.d.s,in quanto la violazione rilevata mediante utilizzo di apparecchiatura fissa debitamente omologata,sopra specificata. La violazione non è stata immediatamente contestata causa:contestazione non effettuata ai sensi del decreto prefettizio di novara art 4 del d.l. 20/6/02 n 121 convertito e modificato dalla l 01/08/02 n 168 prot. 7537/02 II sez.dep. c.d.s Novara 07/11/2002 Dalle violazioni suddette consegue la sanzione accessoria:nessuna La violazione comporta la decurtazioned i due punta sulla patente di guida ai sensi dell'art. 126-bis del c.d.s. Gli accertatori 6 ....... 10 ...... Responsabile immissioni dati (art.3 comma 2,d lgs 12/02/93 n 39 ag. pol mun .........
E poi ci sono le modalità di pagamento.
A prescindere da tutte le solite storie...ma loro scrivono nc1...invece di mx5...,ma,soprattutto... se era un fisso e non c'erano addetti...perchè poi saltano fuori i due accertatori?
ciao, forse qualcosa che non la si trova. Ma si dovrebbe vederlo per poter dire esattamente. Alle brutte puoi lamentare l'omessa segnalazione dell'autovelox e la richiesta di esibizione dei certificati di tarature e delle verifiche di buon funzionamento del dispositivo. Spesso le amministrazione neanche dispongono di questa documentazione o comunque non fanno in tempo a depositarla nei numerosi giudizi pendenti, per cui potrebbe andarti bene. Se puoi fai una foto e mandala su inforicorsi@gmail.comTi diranno lì come fare.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2007, 10:52:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il nuovo cds prevede che le postazioni autovelox siano sempre e chiaramente segnalate, quindi se per te non è stato così, penso sia più che possibile fare ricorso, mi è stato detto da un avvocato (tu Jag sai a chi mi riferisco)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 19, 2007, 18:02:24 pm |
|
Quando è così bisogna farla da capo oppure c'è una sorta di agevolazione* vista la situazione?
* non mi riferisco a niente di illegale, sia chiaro
...la rifai da capo...invece che lo scritto fai l'orale,ma è abbastanza tosto...poi io ho anche la C e quindi mi hanno chiesto cose che erano 10 anni che non ripassavo. Poi fai la guida come se stessi facendo alp rima volta l'esame...insomma...una bella menata.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 19, 2007, 18:03:25 pm |
|
quando flower si avvicina alla porta dell'autoscuola viene ricevuto con un tappeto rosso, bottiglia di champagne d'annata e poltrona di pelle umana...
...la segretaria dell'autoscuola che "frequento" io sa il mio nome e numero di telefonino a memoria.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 19, 2007, 18:04:47 pm |
|
ciao, forse qualcosa che non la si trova. Ma si dovrebbe vederlo per poter dire esattamente. Alle brutte puoi lamentare l'omessa segnalazione dell'autovelox e la richiesta di esibizione dei certificati di tarature e delle verifiche di buon funzionamento del dispositivo. Spesso le amministrazione neanche dispongono di questa documentazione o comunque non fanno in tempo a depositarla nei numerosi giudizi pendenti, per cui potrebbe andarti bene. Se puoi fai una foto e mandala su inforicorsi@gmail.comTi diranno lì come fare. ...grazie mille per la risposta. Quindi non la pago,faccio ricorso chiedendo i documenti da te segnalati? La foto del verbale o della strada dove è posto il velox?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|