|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2007, 19:52:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...la rifai da capo...invece che lo scritto fai l'orale,ma è abbastanza tosto...poi io ho anche la C e quindi mi hanno chiesto cose che erano 10 anni che non ripassavo. Poi fai la guida come se stessi facendo alp rima volta l'esame...insomma...una bella menata.
capito, grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 20, 2007, 09:13:55 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ciao, forse qualcosa che non la si trova. Ma si dovrebbe vederlo per poter dire esattamente. Alle brutte puoi lamentare l'omessa segnalazione dell'autovelox e la richiesta di esibizione dei certificati di tarature e delle verifiche di buon funzionamento del dispositivo. Spesso le amministrazione neanche dispongono di questa documentazione o comunque non fanno in tempo a depositarla nei numerosi giudizi pendenti, per cui potrebbe andarti bene. Se puoi fai una foto e mandala su inforicorsi@gmail.comTi diranno lì come fare. ...un'altra cosa...è un mio diritto avere a foto? Quanto tempo hanno per mandarmi la loro documentazione? Per richiedere la documentazione devo fare comunque ricorso,oppure basta una lettera A/r al comando di polizia municipale? C'è qualche articolo che obbliga loro a farmi pervenire la documentazione richiesta? GRAZIE DI TUTTO.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2007, 13:05:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la foto la devi richiedere da diversi anni (per questioni di privacy non te la mandano più). Cmq io quando mi son preso il mio ho chiamato in comune e me l'han faxata...immaginati quanto si vedeva...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 25, 2007, 09:18:06 am |
|
ciao, forse qualcosa che non la si trova. Ma si dovrebbe vederlo per poter dire esattamente. Alle brutte puoi lamentare l'omessa segnalazione dell'autovelox e la richiesta di esibizione dei certificati di tarature e delle verifiche di buon funzionamento del dispositivo. Spesso le amministrazione neanche dispongono di questa documentazione o comunque non fanno in tempo a depositarla nei numerosi giudizi pendenti, per cui potrebbe andarti bene. Se puoi fai una foto e mandala su inforicorsi@gmail.comTi diranno lì come fare. ...ho fatto una scansione della multa e l'ho inviata alla casella di posta da te indicata... adesso atendo risposte. Comunqune vada la cosa vorrei ringraziarvi...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Settembre 26, 2007, 20:17:47 pm |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
...ho fatto una scansione della multa e l'ho inviata alla casella di posta da te indicata... adesso atendo risposte. Comunqune vada la cosa vorrei ringraziarvi... hai ricevuto risposta? per quanto riguarda le foto puoi averle, ma le devi richiedere a tue spese e stare alle loro condizioni per averle
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 26, 2007, 20:19:27 pm |
|
hai ricevuto risposta?
per quanto riguarda le foto puoi averle, ma le devi richiedere a tue spese e stare alle loro condizioni per averle
...ho ricevuto risposta molto celeremente. Grazie di tutto.
|
|
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Settembre 30, 2007, 03:06:19 am |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
...ho ricevuto risposta molto celeremente. Grazie di tutto. avrei voluto segnalare ai "ragazzi" che si occupano dei ricorsi che sei un utente del forum (e quindi di usarti un occhio di riguardo;)), ma mi pare di aver capito che abbiate già concluso. Spero sia stata comunque un'esperienza positiva. Poi facci sapere come va.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 30, 2007, 09:59:32 am |
|
avrei voluto segnalare ai "ragazzi" che si occupano dei ricorsi che sei un utente del forum (e quindi di usarti un occhio di riguardo;)), ma mi pare di aver capito che abbiate già concluso. Spero sia stata comunque un'esperienza positiva. Poi facci sapere come va.
...un esperienza POSITIVISSIMA...celeri,precisi e,soprattutto,DISPONIBILI...mi hanno risposto in mail alle 2 di notte....SABATO perchè avevo un dubbio,un pò stupido a dire il vero,nel completare il ricorso. Vada come vada,ma SIETE STATI UTILISSIMI.... GRAZIE.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|