|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Settembre 18, 2007, 12:58:15 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Nome: Massimiliano Domenico Maria Età: 24 anni Residenza: Imperia, ma sogno di tornare nella mia bella Sicilia Segno Zodiacale: Cancro Ascendente Sagittario Occupazione: Studente in Economia Sport: Corsa / Danza. In passato Ju-jutsu Auto attuali: A-Klasse 160 / BMW 525Tds Touring (tutti di familiari, io non posseggo neanche i soldi per l'autobus) Auto dei sogni: Corvette Z06 / Aston Martin Vantage V8 Hobby: Mi piace leggere, mi piace fare passeggiate lunghissime e fare Parkour quando posso... Mi piacerebbe essere un bravo cuoco. Stranamente Mi interessa anche il dibattito politico ed economico ultimamente. Peggiori Difetti: la timidezza, la mancanza di decisione Pregi: la modestia, forse qualcos'altro che mi sfugge
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 18, 2007, 13:01:01 pm |
|
Quando firmi ti vengono i crampi! Ve la vorrei fare vedere la mia firma: è uno spettacolone!!!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 18, 2007, 13:14:58 pm |
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 19, 2007, 19:16:09 pm |
|
E' una disciplina carina. Consiste nell'effettuare un percorso -urbano- nel minor tempo possibile. Correndo ed evitando gli ostacoli in maniera fluida ed efficace; ad esempio passando sotto le sbarre, saltando le panchine, arrampicandosi sui muri e così via. E' divertentissimo!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 19, 2007, 19:23:48 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
tipo gattuso nella pubblicità? è quella cosa che va molto di moda in francia?
Sì, quello
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 19, 2007, 19:38:28 pm |
|
ma non rischi che qualcuno ti scambi per uno scippatore in fuga? Hai presente quante volte mi ha fermato la polizia? Per fortuna porto sempre i documenti in tasca A dire il vero io mi fermo appena mi chiamano, perchè se volessi seminare quei tripponi mangiaciambelle ci metterei 15 secondi.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2007, 19:46:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' una disciplina carina. Consiste nell'effettuare un percorso -urbano- nel minor tempo possibile. Correndo ed evitando gli ostacoli in maniera fluida ed efficace; ad esempio passando sotto le sbarre, saltando le panchine, arrampicandosi sui muri e così via.
E' divertentissimo!
Sembra carino, ma secondo me è ancora più appassionante in auto... vuoi mettere che fasto arrivare a destinazione senza neanche una goccia di sudore?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2007, 19:55:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hai presente quante volte mi ha fermato la polizia? Per fortuna porto sempre i documenti in tasca A dire il vero io mi fermo appena mi chiamano, perchè se volessi seminare quei tripponi mangiaciambelle ci metterei 15 secondi. sono i "nuovi ninja", detti Yamakasi? Fanno delle cose assurde....Luc Besson ci ha fatto anche due film....molto simpatici
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
|
Settembre 19, 2007, 21:07:34 pm |
|
Non arrivo alla bravura degli Yamakasi, ma almeno ci provo! Miki in macchina sarebbe fighissimo, ma l'effetto sarebbe quello di un inseguimento alla Hazzard, e la meccanica ne risentirebbe
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|