Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Nome: Davide Anno di nascita: 1974 Residenza: Nizza (F) Auto: Peugeot 206 Rc Autostory: Fiat Uno 70sx - Mini Cooper 35th - Peugeot 106 Rallye - attuale Motostory: nessuna storia! Auto dei sogni: F430 Spider Auto che vorrei: Mitsu Evo IX 340 Occupazione: private banker a Monaco (Mc) Stato civile: felicemente fidanzato .. ma mi sa che fra poco cambieranno le cose (si va avanti .. non indietro!) Hobby: kart - vela - sci - viaggi
Qualche aggiornamento .. giusto perché non ho voglia di lavorare samattina!!
Nome: Davide Anno di nascita: 1974 Residenza: Nizza (F) Auto: Bmw 130i Autostory: Fiat Uno 70sx - Mini Cooper 35th - Peugeot 106 Rallye - 206 Rc Motostory: nessuna storia! Auto dei sogni: Granturismo S Auto che vorrei: GT-R Occupazione: private banker a Monaco (Mc) Stato civile: sposato nel 2008 e ben presto (giugno 2010) divento pure papà!! Hobby: viaggi - cucina - istruttore guida sicura/sportiva Sport: kart - vela - sci
Qualche aggiornamento dopo aaaaaanni di silenzio ..
Nome: Davide Anno di nascita: 1974 Residenza: Nizza (F) Auto: Peugeot 308 Gti 270cv Autostory: Fiat Uno 70sx - Mini Cooper 35th - Peugeot 106 Rallye - 206 Rc - Bmw 130i Motostory: nessuna storia! Auto dei sogni: 8C .. ma anche tante altre .. Auto che vorrei: Giulia QV Occupazione: private banker a Monaco (Mc) ... sempre ed ancora, duepalle!! Stato civile: sposato nel 2008 e ben presto (giugno 2010) divento pure papà!! nel frattempo Margaux ha 6 anni, e Chiara 4 ;-))) Hobby: viaggi - cucina - istruttore guida sicura/sportiva Sport: kart (campionato del mondo endurance SodiWorldSeries) - vela - sci