|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2007, 16:27:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dato che le notizie su aston martin me le soffia tutte il losna ecco che mi butto su Dacia! pick up e van in arrivo per il primo quadrimestre 2008, con la solita formula di semplicità, robustezza e motori collaudati (il 1500 diesel di casa renault) thanks infomotori
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2007, 16:56:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se il primo arriva a prezzo hard discount, rischiano di venderne un bel po'. Quando si tratta dei fattorini, le aziende non hanno gli stessi criteri che per i dirigenti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2007, 17:14:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
qua da me qualche van l'avevo gia' visto da inizio estate e guardandolo avevo avuto la stessa idea di phormula: pratico, affidabile, molto probabilmente costa la meta' della concorrenza, inoltre per un auto da lavoro il fattore moda si fa senitre mooolto meno => ne dovrebbero vendere un bel po'!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:12:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo con Phormula, l'importante è che non cada a pezzi! Ho notato che ormai pure i veicoli commerciali sono sempre più comodi e prestazionali, di recente ho guidato il nuovo Scudo (mjet 120cv) e non è mica lento per essere un furgone, poi non mi è neppure sembrato rumoroso e mal finito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:34:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Concordo con Phormula, l'importante è che non cada a pezzi! Ho notato che ormai pure i veicoli commerciali sono sempre più comodi e prestazionali, di recente ho guidato il nuovo Scudo (mjet 120cv) e non è mica lento per essere un furgone, poi non mi è neppure sembrato rumoroso e mal finito
e dovresti provare il 140CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:44:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma lo Scudo non si ferma a 120cv? no c'è il 136CV con DPF... in azienda ce l'abbiamo da qualche mese, passo lungo e tetto basso...scarico è impressionante, la turbina fischia come quella di un Turbostar... al semaforo è + brillante della metà del traffico cittadino, bisogna stare attenti a non sfrizionare troppo per non trovarsi nel culo di quello davanti... su un'autobahn una sera di agosto ho toccato i 177km/h di TomTom...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2007, 22:48:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no c'è il 136CV con DPF... in azienda ce l'abbiamo da qualche mese, passo lungo e tetto basso...scarico è impressionante, la turbina fischia come quella di un Turbostar... al semaforo è + brillante della metà del traffico cittadino, bisogna stare attenti a non sfrizionare troppo per non trovarsi nel culo di quello davanti... su un'autobahn una sera di agosto ho toccato i 177km/h di TomTom...
Accidenti non lo sapevo, dev'essere una bella scheggetta di furgone Comunque anche il 120 non è male, io l'ho guidato con il carico (poco a dire il vero) + passeggero e cammina, poi è bello poter guidare con una posizione di guida almeno decente Mi piacerebbe provare il Daily con il 3.0, quello con la pioggia dev'essere uno sballo (a patto di avere spazio a sufficienza)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2007, 08:16:45 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il problema non è lanciarlo, ma fermarlo a pieno carico. Comunque, tornando a parlare di Logan, vedo che la versione giardinetta vende abbastanza bene.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2007, 09:25:07 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il problema non è lanciarlo, ma fermarlo a pieno carico. Comunque, tornando a parlare di Logan, vedo che la versione giardinetta vende abbastanza bene.
gommato 215, con quei dischi che ha si ferma sicuramente prima da 140 di una Seicento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2007, 09:31:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se il confronto lo fai con la Seicento, probabilmente hai ragione. Ma in autostrada di Seicento che sfrecciano a 140 ne vedi pochine. E' molto più facile che ti tocchi condividere la corsia di sorpasso (e l'eventuale inchiodata) con qualche vettura tedesca.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2007, 10:47:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema non è lanciarlo, ma fermarlo a pieno carico. Questo era sicuramente un problema con i vecchi commerciali, ma lo Scudo ti assicuro che frena benone
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2007, 15:40:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma lo Scudo non si ferma a 120cv? no quella è la bravo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2007, 18:22:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no quella è la bravo veramente arriva a 150 (col kit 180CV per il tjet)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|