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Settembre 24, 2007, 11:24:57 am |
Visitatore, , posts |
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correzioni o pestate sul freno?
correzzioni al volante
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Loggato
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Settembre 24, 2007, 11:29:39 am |
Visitatore, , posts |
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Allora non saranno certo quelle a farti attivare un ESP...
se ce l'hai potrebbe intervenire ad esempio se sbandieri. Mi risulta che funzunzioni con un accelerometro legato al sensore giri ruota...
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Loggato
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claudio53 |
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Settembre 24, 2007, 11:47:49 am |
Visitatore, , posts |
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il vantaggio di agire sulle pinze anzichè solo sul motore dovrebbe essere ovvio per le TA e le TP: agisce su 4 ruote e non solo su due.
Anche sulle 4x4, agendo solo sul motore non è che puoi agire selettivamente sulla ruota che serve, a meno di differenziali evoluti come quello della Honda Legend, ma appunto anche qui siamo motore+differenziale, non solo motore.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 24, 2007, 21:47:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Non è tanto importante il grado di imbardata, quanto il fatto che pesti sul freno. SE pesti sul freno in un'aimbardata, significa che hai GIA' commesso un errore notevole, quindi è opportuno che il sistema intervenga. A quanto ricordo, ma gradirei conferma da possessori/esperti di Porsche, la sola imbardata non fa intervenire il sistema, se esso è stato disattivato.
Mi sono espresso male (tanto?), intendevo che interviene quando raggiungi un certo grado di imbardata E pesti sul freno, quest'ultimo non l'ho replicato perchè gia se ne parlava.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Settembre 25, 2007, 13:09:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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corretto, però non conosco i gradi di imbardata, credo che sia come dici tu, ne bastano anche pochi
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