|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2007, 13:35:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diciamo che se PESTI sul freno, e non ti limiti ad accarezzarlo per favorire dei trasferimenti di carico eventualmente necessari, penso che il sistema legga un'EMERGENZA reinserendo l'esp anche se sei in impardata di pochi gradi, come è giusto, imho, che sia. Questo dovrebbe essere, imho, il corretto funzionamento di un esp sportivo, ed attendo conferme che il psm funzioni così dai titolari di maggiolini schiacciati.
Si sono d'accordo, bisogna solo vedere le varie entità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2007, 13:38:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scrivere un firmware come quello che ipotizzate voi per l'ESP, credo richiederebbe almeno 5 lustri per la messa a punto questa è una di quelle cose che potrebbero giustificare in parte certi prezzi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2007, 13:44:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scrivere un firmware come quello che ipotizzate voi per l'ESP, credo richiederebbe almeno 5 lustri per la messa a punto No sarebbe molto semplice: basterebbe poterlo disattivare totalmente. Davvero non capisco perchè non lo facciano, al momento credo che solo BMW dia un sistema totalmente disinseribile. Che poi, non lo dico per "tirarmela", se potessi permettermi una GT3 sarei il primo a investire 6-8.000€ in corsi di guida e pilotaggio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|