|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
cip867 |
|
|
Settembre 18, 2007, 21:04:38 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
nome: Claudio anno di nascita: 1986 città: Bologna attività: studente universitario, chimica industriale stato civile: single auto: fiat cinquecento '96 900cc, sottomotorizzata ma mi porta ovunque auto in famiglia: peugeot 206 1.4 '02, peugeot 307 station 2.0 16v '03 mezzi di trasporto: per le mete raggiungibili utilizzo la bici, tutti i giorni auto che vorrei: qualcosa di piccolo e leggero e sportivo, che ci si possa dormire dentro però hobby: montagna e sport affini, arrampicata sportiva, escursionismo, sci, guidare sui colli
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2007, 21:11:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
auto che vorrei: qualcosa di piccolo e leggero e sportivo, che ci si possa dormire dentro però
mmmmumble.... lotus? sposti il motore davanti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2007, 21:35:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
auto che vorrei: qualcosa di piccolo e leggero e sportivo, che ci si possa dormire dentro però
Interessa molto anche a me, vorrei inventare la prima Elise che si trasforma in Volvo V70 premendo un bottone
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Settembre 18, 2007, 21:46:53 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
Interessa molto anche a me, vorrei inventare la prima Elise che si trasforma in Volvo V70 premendo un bottone mi scoccia un attimo portarmi dietro 1 m in più di macchina per quelle 3-4 volte l'anno che devo dormirci dentro cmq per piccolo e sportivo intendo anche una cs vts o analogo, non una sportiva pura, perchè anche i 4-5 posti servono, qualcuno mi deve spiegare perchè poi la mia cinquecento è omologata per 5 mentre tutte le utilitarie moderne in genere lo sono per 4..a mio modo di vedere una limitazione inutile
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2007, 21:48:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi scoccia un attimo portarmi dietro 1 m in più di macchina per quelle 3-4 volte l'anno che devo dormirci dentro cmq per piccolo e sportivo intendo anche una cs vts o analogo, non una sportiva pura, perchè anche i 4-5 posti servono, qualcuno mi deve spiegare perchè poi la mia cinquecento è omologata per 5 mentre tutte le utilitarie moderne in genere lo sono per 4..a mio modo di vedere una limitazione inutile
Personalmente mi scoccia solamente la ricerca del parcheggio, non sarà 1 metro in più a privarmi del divertimento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2007, 09:36:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
città: Bologna
Non me lo ricordavo... Bello l'hobby "guidare sui colli"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 19, 2007, 09:43:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
qualcuno mi deve spiegare perchè poi la mia cinquecento è omologata per 5 mentre tutte le utilitarie moderne in genere lo sono per 4..a mio modo di vedere una limitazione inutile
l'idea invece non e' stupida: siccome 3 persone ci stanno di cacca sul divanetto di una utilitaria, meglio mettere un divanetto sagomato per 2, quindi almeno quei 2 ci stan piu' comodi rispetto allo sedersi su un divanetto con sedute da nani. e cmq in genere pagando un sovrapprezzo ti danno il divanetto da 3, quindi omologata per 5.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 19, 2007, 17:36:21 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e cmq in genere pagando un sovrapprezzo