|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2007, 12:26:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Un mio amico ha appena finito di restaurare un motocarro Guzzi Ercole.
Di quelli col megavolano a vista ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:28:34 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 19, 2007, 12:37:11 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
a me piace da matti questo, che stile fatto a camper!! Qui sotto c'è il link di un sito di due giovani, lei giornalista (non male) lui fotografo, che stanno partendo per il giro del mondo con un affare come quello, completamente rimesso a posto a trasformato in camper: si potrà seguire tutta l'avventura sul loro sito. Ci sono già i resoconti, con piccoli, simpatici video, di un primo viaggetto in Marocco: http://www.cheminsdumonde.net/site/etape_index.php?id_etape=24
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 19, 2007, 13:03:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qui sotto c'è il link di un sito di due giovani, lei giornalista (non male) lui fotografo, che stanno partendo per il giro del mondo con un affare come quello, completamente rimesso a posto a trasformato in camper: si potrà seguire tutta l'avventura sul loro sito. Ci sono già i resoconti, con piccoli, simpatici video, di un primo viaggetto in Marocco: http://www.cheminsdumonde.net/site/etape_index.php?id_etape=24Lou come fai a dire Non Male di quella!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 20, 2007, 08:55:04 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
questo è stupendo, mi piace moltissimo la lamiera ondulata....
Il prete di un paesino dalle mie parti lo usa come macchian parrocchiale...SPETTACOLARE!! nero vetrato con nove finestrine!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|