|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2007, 17:29:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
e la golf??? la sw viene presentata ora..
Prendi l'ultimo numero di 4ruote e dai un occhio ai dati di vendita.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 19, 2007, 17:53:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
altri 30.000 coglioni come noi .
non dire cazzate tu hai preso il 150, bisogna vedere quanti hanno preso il 120 perchè consuma meno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2007, 18:20:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Minchia dagospia come fonte me lo aspetto da nickee, non da lou che Bravo sia un flop è una stronzata immonda, bisogna però dire che fiat è partita volando basso dando un break even point molto ridotto (mi pare 70-80mila auto l'anno, cifra raggiungibile senza particolari problemi già quest'anno con la gamma molto ridotta). Cmq i numeri in europa non sono da strapparsi i capelli, vedremo l'anno prossimo con i tjet e il 1.6 multijet... in italia vende molto bene, fa 5000 pezzi al mesi...più di golf negli ultimi 3 o 4 mesi. Ma sul segmento C i numeri si fanno all'estero, e la fama di fiat è ancora bassa... intanto in francia la vendon con 5 anni e 500k km di garanzia... Su 500 stendiamo un velo pietoso... sono baggianate quelle scritte in quel link...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 19, 2007, 19:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
non dire cazzate tu hai preso il 150, bisogna vedere quanti hanno preso il 120 perchè consuma meno giusto per rigirare il coltello nella piaga " sulla carta consuma meno il 120 " ehm posto il dato dell'ultimo pieno di mia moglie , notoriamente poco predisposta alla economy run. 13.8 km litro .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2007, 19:03:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
giusto per rigirare il coltello nella piaga " sulla carta consuma meno il 120 " ehm posto il dato dell'ultimo pieno di mia moglie , notoriamente poco predisposta alla economy run. 13.8 km itro .....
conosci il Barone Van Kulen? cmq non è paragonabile, sull'extraurbano i 14-15km/l li faccio senza problemi anche con la mia... è il traffico cittadino che l'ammazza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2007, 19:42:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Come si fa a dare credito a un articolo che sbaglia persino il nome dell'A.D.?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 19, 2007, 20:31:14 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Come si fa a dare credito a un articolo che sbaglia persino il nome dell'A.D.? Appunto...questi vecchi marpionni mi sa che hanno inventato questi dati partendo dal fatto del cambio di mansione di de meo...cmq io di bravo ne ho viste abbastanza, addirittura in alcune giornate ne vedo a flotte, e di 500 ne sto iniziando a vedere veramente tante in giro, e non è che abito a torino eh...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2007, 21:16:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
andate tranquilli...a milano di bravo ormai se ne vedono a decine e decine, e si cominciano a vedere anche parecchie 500, a torino penso anche di più, quindi.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2007, 21:34:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ho avuto il piacere di guidare una Bravo 120 MJT presa a noleggio durante il mio ultimo viaggio in Sardegna. Devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso, rispetto alla Stilo il passo in avanti é epocale, anche come sensazione di qualità percepita. Magari la Golf sarà qualcosina più su, ma non certo nelle versioni base o trendline e anche solo il fatto che VW non si schiodi dai risicati due anni di garanzia la dice lunga. Infatti in Italia i numeri per la Bravo ci sono. In Europa, beh, é dura risalire la china, ma se mai si comincia... infatti alla Bravo i giornalisti stranieri hanno rimproverato di non eccellere in qualcosa, ma non sono nemmeno riusciti a trovargli grossi difetti. Come dire che dal momento che non abbiamo trovato nulla per cui stroncarti, non ti diamo comunque la soddisfazione di vincere. Peccato per la tre porte, sarebbe stata una macchina che avrei potuto comprare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 19, 2007, 22:42:38 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ça va sans dir che torino è inava letteralmente dalle bravo....avvistate a centinaia, giuro....le 500 cominciano a vedersi solo ora qui, ma ancora poche poche....
|
|
|
|
|
|