|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 25, 2007, 14:50:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma poi... gli interni... bah, a me quelli della vw mi sembran molto volks... cmq qua a monaco ne ho vista una finora speriamo di vederne qualcuna in piu' in queste due settimane (il prox weekend e' quello italiano ))
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2007, 14:58:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se la Golf in Europa è una delle macchine più vendute mentre la bravo è prasente in ppm (parti per milioni )... ci sarà pure un motivo??? Certo che c'è un motivo, ma non è certo quello che hai in mente tu
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 25, 2007, 15:39:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
mi fa morire chi paragona la bravo alla golf come guida . ma avete mai provato la bravo prima di sparere ste cazzate ? . l'unica golf che è " piacevole " allo stesso modo è la Kaoscar , altro che balle .
va beh... Avete preso la miglior auto.. con le migliori finiture e i migliori materiali... Con in migliori motori e la miglior guadabilità... che volete che vi dica... tutte le altre spariscono a confronto... Visto che in europa non vende.... vorrà dire che tutti si faranno influenzare dal marchio... che tutti non capiscono di materiali che volete che vi dica... o che non capiscono di guida o motori... a me sembra che all'estero i prodotti italiani siano ben considerati... moto con ducati... aprilia... piaggio... componentistiche varie vedi brembo... Ah.. dimenticavo... sono gli stessi guidatori che hanno portato la punto Punto in europa ad un record di vendite... bah... io vedo una serie di incongruenze su quello che dite...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Settembre 25, 2007, 15:51:22 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
per la mia esperienza (avevo una Passat) la volkswagen con me ha chiuso...........aprite gli occhi e smettete di farbi rubare i soldi dai crucchi !!!!!
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2007, 15:56:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Basterebbe togliersi il S.Daniele dagli occhi sinceramente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:02:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Secondo me la Golf batte la bravo su tutta la linea... linea... qualità... qualità percepita... guida... Motori...
l'unico problema è che la Golf costa 2/3000 euro più della Bravo e in questa categoria non sono pochi... se poi mi dite... ma ci sono opppure no 2/3000 Euro di diff... bah forse si forse no... dipende quanto vengono "valuati" certi pregi... sinceraemnte a parer mio sono troppi...
Ma sinceraemnte non so che campagne di sconto ci sono sulle due macchine... diciamo che se il divario diventa sull'ordine di 1000 Euro.. beh non avrei dubbi...
sui motori è evidente che la golf abbia una gamma molto + vasta ed aggiornata (anche se bravo sta recuperando in fretta sui benzina), sulla qualità percepita non mi esprimo, sulla qualità non credo ci sia un gran divario (ammesso che ci sia), sulla linea la bravo stravince !
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:05:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
va beh...
Avete preso la miglior auto.. con le migliori finiture e i migliori materiali... Con in migliori motori e la miglior guadabilità... che volete che vi dica... tutte le altre spariscono a confronto...
Visto che in europa non vende.... vorrà dire che tutti si faranno influenzare dal marchio... che tutti non capiscono di materiali che volete che vi dica... o che non capiscono di guida o motori...
a me sembra che all'estero i prodotti italiani siano ben considerati... moto con ducati... aprilia... piaggio... componentistiche varie vedi brembo...
Ah.. dimenticavo... sono gli stessi guidatori che hanno portato la punto Punto in europa ad un record di vendite...
bah... io vedo una serie di incongruenze su quello che dite...
punto ha sempre venduto tanto, anche nelle vecchie versioni. La nuova bravo sconta l'eredità poco felice della stilo e della vecchia bravo, ci vorrà un pò per essere apprezzata senza (giustificati) pregiudizi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:07:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e della vecchia bravo
Capisco la Stilo, che ha venduto meno delle aspettative, ma la vecchia Bravo non me la ricordo come un flop sinceramente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
va beh...
Avete preso la miglior auto.. con le migliori finiture e i migliori materiali... Con in migliori motori e la miglior guadabilità... che volete che vi dica... tutte le altre spariscono a confronto...
Visto che in europa non vende.... vorrà dire che tutti si faranno influenzare dal marchio... che tutti non capiscono di materiali che volete che vi dica... o che non capiscono di guida o motori...
a me sembra che all'estero i prodotti italiani siano ben considerati... moto con ducati... aprilia... piaggio... componentistiche varie vedi brembo...
Ah.. dimenticavo... sono gli stessi guidatori che hanno portato la punto Punto in europa ad un record di vendite...
bah... io vedo una serie di incongruenze su quello che dite...
sei talmente ridicolo che potrebbero arruolarti a zelig .....no , forse zelig è troppo. marchette ? si quello ! MARKETTARO !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 25, 2007, 16:11:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:12:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi fa morire chi paragona la bravo alla golf come guida . ma avete mai provato la bravo prima di sparere ste cazzate ? . l'unica golf che è " piacevole " allo stesso modo è la Kaoscar , altro che balle .
Bravo Neo , finalmente un realista!!!! Dai Seth sono segmento c tranquille entrambe e entrambe pagano dazio a 147/1er come piacevolezza di guida. O la Bravo 120cv è cosi divertente???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:18:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sei talmente ridicolo che potrebbero arruolarti a zelig .....no , forse zelig è troppo. marchette ? si quello ! MARKETTARO !!!
Sì, vabbè, ma rimaniamo in un ambito di rispetto... neo non ha offeso nessuno mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 25, 2007, 16:25:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
fia ma solo a me sembrano uguali cioe' ok non sono uguali, ma non e' che stiamo paragonando la lada niva con una F430, mi pare che siamo a livelli di "trova le differenze"
|
|
|
|
|
|