|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:27:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
fia ma solo a me sembrano uguali cioe' ok non sono uguali, ma non e' che stiamo paragonando la lada niva con una F430, mi pare che siamo a livelli di "trova le differenze"
lasciali fare, per loro è come mare e monti, non capiranno mai che alla fine sono due segmenti c berlina banali entrambe. Solo con la differenza che una tiene il valore, è costruita meglio e ha un sacco di opzioni e motori, l'altra è il rimaneggiamento di un flop per prendere tempo e fare una nuova auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 25, 2007, 16:32:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Le Golf è ancora nettamente superiore negli interni, sia come pulizia, sia come assemblaggio, sia come qualità.
Per quanto riguarda la linea, coi 17" la Bravo non è male, ma il culo pare quello della Marini. In generale pare veramente troppo gonfiata.
Per quanto riguarda la guida, io ho provato la Mj120cv coi 17"; sterzo e comportamento di guida sono lontani anni luce da quelli di una semplice 147. La Golf non l'ho mai provata, ma dubito che con i 17" si comporti tanto peggio di Bravo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:37:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le Golf è ancora nettamente superiore negli interni, sia come pulizia, sia come assemblaggio, sia come qualità.
Per quanto riguarda la linea, coi 17" la Bravo non è male, ma il culo pare quello della Marini. In generale pare veramente troppo gonfiata.
Per quanto riguarda la guida, io ho provato la Mj120cv coi 17"; sterzo e comportamento di guida sono lontani anni luce da quelli di una semplice 147. La Golf non l'ho mai provata, ma dubito che con i 17" si comporti tanto peggio di Bravo.
Concordo al 100% con l'acuta analisi di Mad. Aggiungo che Golf pare progettata meglio,che diano meno problemi d'assemblaggio, non che impegni materiali migliori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:53:59 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Sì, vabbè, ma rimaniamo in un ambito di rispetto... neo non ha offeso nessuno mi pare.
giusto, ma dove è stato scritto che la bravo è la migliore va beh...
Avete preso la miglior auto.. con le migliori finiture e i migliori materiali... Con in migliori motori e la miglior guadabilità...che volete che vi dica... tutte le altre spariscono a confronto...
Visto che in europa non vende.... vorrà dire che tutti si faranno influenzare dal marchio... che tutti non capiscono di materiali che volete che vi dica... o che non capiscono di guida o motori...
a me sembra che all'estero i prodotti italiani siano ben considerati... moto con ducati... aprilia... piaggio... componentistiche varie vedi brembo...
Ah.. dimenticavo... sono gli stessi guidatori che hanno portato la punto Punto in europa ad un record di vendite...
bah... io vedo una serie di incongruenze su quello che dite...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:55:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guardate, già il fatto che si disquisisca su quale possa essere la 'migliore', tra la Golf V e la Bravo II, le quali rappresentano evidentemente il miglior know-how delle rispettive case, dove fra le due auto ci ballano 3 anni e mezzo di vita, capite bene che... EH! Io per primo ho tessuto lodi sia per la G.Punto che per questa Bravo, ma stiamo attenti a non pisciare troppo lontano, il vento contrario incombe sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 16:58:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
giusto, ma dove è stato scritto che la bravo è la migliore
Non vorrai mica mettermi sullo stesso piano un post del genere con uno in cui gli si dice che è ridicolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 25, 2007, 17:06:31 pm |
|
Non vorrai mica mettermi sullo stesso piano un post del genere con uno in cui gli si dice che è ridicolo...
sicuramente no , ed è per questo che ho scritto "giusto" perche scrivere certe cose non fondate puo fare innervosire certa gente
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 25, 2007, 17:15:42 pm |
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 25, 2007, 17:16:04 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
sei talmente ridicolo che potrebbero arruolarti a zelig .....no , forse zelig è troppo. marchette ? si quello ! MARKETTARO !!!
e va beh... dai... più che ridicolo direi simpaticone... è solo che mi sembra di percepire un "non accetto critiche sulla mia macchina".... sembra quasi che sia peccato dire che la Golf è migliore da qulache lato... Beh... sinceramente non me la prendo se uno mi dice che la serie 3 è migliore della mia o che la 159 ha un handling migliore della mia... anche perchè è vero.. Se rileggi miei post non ho mai detto o evidenziato una supremazia assoluta di una o dell'altra ho solo detto che a parer mio la Golf è leggermente superiore su tutto... poi il mondo è bello perchè è vario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 25, 2007, 17:19:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Fantastico... vero? Sembro io che cavillo sotto mentite spoglie...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2007, 18:41:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Boh io sono salito sia su Golf Sportline che su Bravo Sport e non ho trovato grosse pecche in entrambe, mi sono sembrate ben allineate come qualità generale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2007, 20:09:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|