|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2007, 19:52:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ecco perchè a Roma circolano un numero impressionante di auto di scorta BMW 330i, e anche un certo numero di 540i, così come alcune A6 4.2 (anche di rappresentanza, queste ultime)
no li semplicemente lo fanno per buttare soldi dei contribuenti nel cesso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 07, 2007, 20:26:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
no li semplicemente lo fanno per buttare soldi dei contribuenti nel cesso...
Francamente è quello che penso anche io. Anche se sicuramente le avranno , le 330i E46, acquistate bene da BMW Italia,
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 07, 2007, 22:42:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sarò incongruente, ma penso che l'amministrazione pubblica DEBBA comprare/usare vetture di produzione nazionale, cosi come Ministeri, Università, etc DEBBANO utilizzare Linux e OpenOffice etc invece di winzozz, o apple etc... dite che sono pazzo? ...può darsi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:38:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sarò incongruente, ma penso che l'amministrazione pubblica DEBBA comprare/usare vetture di produzione nazionale, cosi come Ministeri, Università, etc DEBBANO utilizzare Linux e OpenOffice etc invece di winzozz, o apple etc... dite che sono pazzo? ...può darsi... no concordo al 100%
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2007, 15:59:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i corpi dello stato non pagano accise, la benzina costa meno del gasolio e le versioni a benzina sono meno case, quindi conviene che scelgano le versioni non a nafta.
ah, se è così allora ritiro tutto e mi incazzo perchè vedo tante 2.4mjet
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2007, 16:00:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarò incongruente, ma penso che l'amministrazione pubblica DEBBA comprare/usare vetture di produzione nazionale, cosi come Ministeri, Università, etc DEBBANO utilizzare Linux e OpenOffice etc invece di winzozz, o apple etc... dite che sono pazzo? ...può darsi... concordo al 100%%
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2007, 12:15:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
FAccio notare che Golf V è un modello ormai sulla via della sostituzione.
Faccio notare che che la Golf V è stata un mezzo flop per la VW, non ha certo l'età di un'auto da sostituire di fretta e furia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2007, 12:30:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
alla fine si arriva sempre allo stesso punto, cioé che la bravo non è un flop ma non è nemmeno un successo: in italia si gioca il primo posto con la golf (che ha 4 anni) e con la 147 (che ormai è sul mercato da un'eternità), mentre sugli altri mercati europei è assolutamente marginale. ho addirittura il sospetto che la stilo, appena uscita, vendesse di più.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2007, 13:16:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Faccio notare che che la Golf V è stata un mezzo flop per la VW, non ha certo l'età di un'auto da sostituire di fretta e furia Un flop non come vendita, ma non ha consentito utili elevati, sembra costi molto di assemblaggio. Come numeri di vendita non è male , in linea con Golf IV.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2007, 13:17:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un flop non come vendita, ma non ha consentito utili elevati, sembra costi molto di assemblaggio.
Come numeri di vendita non è male , in linea con Golf IV.
Mah io non ne sono molto convinto, come ben ricorda Phormula ogni volta, la Golf IV si vendeva come il pane e senza sconti, questa va sempre avanti a offerte e promozioni varie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|