|
Lupo |
|
|
Novembre 08, 2007, 11:10:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non ci son bisogno delle faccine, il discorso in ballo era solo uno, cioè questo:
Minchia come te la meni, albè!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 08, 2007, 11:12:06 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sarebbe interessante vedere se la cosa si riflette anche negli allestimenti oltre che nelle motorizzazioni, ovvero se la Golf in proporzione vende di più rispetto alla Focus negli allestimenti più costosi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2007, 11:33:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sarebbe interessante vedere se la cosa si riflette anche negli allestimenti oltre che nelle motorizzazioni, ovvero se la Golf in proporzione vende di più rispetto alla Focus negli allestimenti più costosi.
Ma, difficile da monitorare anche perchè la Ford, con la Focus, aveva lanciato lo slogan "l'auto su misura per te"; per cui c'è un solo allestimento per poi arricchirlo con gli optionals. però, a naso, direi che l'acquirente Golf è portato a scegleire una vettura più completa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 08, 2007, 11:37:39 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anch'io ho la stessa idea. Sia per i privati che per le flotte aziendali (noleggi esclusi), perchè viene vista come un "benefit", mentre vetture come la Stilo (adesso Bravo) e la Focus entravano nelle flotte aziendali come scelte economiche.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2007, 11:41:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si, anch'io ho la stessa idea. Sia per i privati che per le flotte aziendali (noleggi esclusi), perchè viene vista come un "benefit", mentre vetture come la Stilo (adesso Bravo) e la Focus entravano nelle flotte aziendali come scelte economiche.
Concordo in toto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|