|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:33:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bwahaha Da Motociclismo.it: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IFB19FDC23D3D9AD5C125735B0059EDEB?OpenDocumentGrossa sorpresa alla rievocazione del circuito di Gallarate il 16 settembre, la presenza di Vittorio Emanuele di Savoia che non solo si è trattenuto con gli organizzatori, le autorità ed i partecipanti (tra cui Agostini) ma si è pure cimentato sul tracciato cittadino alla guida della sua MV 600 quattro cilindri, avuta in regalo 40 anni fa dal Conte Domenico Agusta per l’intermediazione nella vendita di elicotteri alla Persia (dove allora regnava lo scia). La moto era tornata recentemente in Italia per essere revisionata presso la fabbrica (che è vicinissima a Gallarate) ed avuta notizia dell’imminente manifestazione, l’erede dei Savoia ha chiesto agli organizzatori di potervi prendere parte, dimostrando sul campo discrete doti di guida. Nonostante le sue recenti disavventure giudiziarie, i numerosissimi spettatori hanno seguito con simpatia ed applausi la sua partecipazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:34:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che spilorcio il conte, quanti elicotteri avrà venduto? e gli regala la motarella...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:40:34 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
doveva proprio correre l'erede Savoia (!!!!) ... se teniamo conto che l'ultimo Carabiniere ha il piede poggiato a terra!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:46:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Avanti, Savoia! P.S. I carabinieri lo stanno inseguendo per arrestarlo?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2007, 14:47:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma sti cazzo di savoia li abbiamo ancora in mezzo alle palle?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:48:22 pm |
|
Avanti, Savoia! P.S. I carabinieri lo stanno inseguendo per arrestarlo? visto il sorrisetto maligno dei carabinieri .. aspettavano il botto .. dall'espressione, il Savoia aveva l'aria piuttosto impeganta nel "pilotaggio"!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:50:22 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
visto il sorrisetto maligno dei carabinieri .. aspettavano il botto .. dall'espressione, il Savoia aveva l'aria piuttosto impeganta nel "pilotaggio"!!!
Era la prima volta che guidava senza le rotelle?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 20, 2007, 14:54:02 pm |
|
la cosa triste é moderato ..... costa ancora alla comunità, in quanto pur non essendo nessuno .. ha 3, dico 3 (come direbbe Mike ... TRRREEE) carabinieri che lo scortano .. ma vai a spandere sterco!! « Ultima modifica: Settembre 20, 2007, 15:02:40 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 20, 2007, 14:56:46 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Perché, c'è un passeggero? A me sembra da solo.
si è solo mi sono sbagliato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|