|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 21, 2007, 02:17:58 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Esteticamente preferisco una semplice sport con i cerchi a efetto diamantato,però tutto il resto trovo sia molto gustoso...Mi piace...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2007, 08:10:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ecco i dati relativi alla GPunto EssEssE:
Infatti, equipaggiata con un 1.4 da 16v potenziato a 180 CV (a 5.750 giri/min) e con una coppia massima di 272 Nm, la Grande Punto Abarth “esseesse” raggiunge i 215 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in appena 7,7 secondi.
Peculiarità rispetto alla 155cv:
Inoltre, il kit offre alcuni elementi estetici esclusivi, per esempio, gli adesivi con la scritta “esseesse” e quelli con la bandiera a scacchi. Inoltre, completano il kit i cerchi in lega da 18” e alcune specifiche modifiche meccaniche per un diverso comportamento dinamico come dimostrano il particolare assetto (le sospensioni, sia anteriori sia posteriori, sono state ribassate di ulteriori 20 mm rispetto alla Grande Punto Abarth) e un impianto frenante più performante (i dischi anteriori sono forati e forniti con pastiglie alto prestazionali). Dunque, il kit “esseesse” è un prodotto integrato e sicuro in quanto il motore non può essere preparato senza effettuare contemporaneamente il potenziamento dei freni e la modifica dell’assetto. E tutto questo sarà possibile solo nei centri di preparazione Abarth.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2007, 08:45:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spero ne vendano un botto, soprattutto di 500 con il kit, si vocifera di un campionato rally a loro riservato , son molto curioso...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2007, 09:18:12 am |
|
Ma per voi cambia l'assetto oppure semplicmente l'abbassano di 2 cm nel migliore stile tecnotruzzo??
si abbassa solo perchè ha un impianto unz unz nel bagagliaio...dai dogui smettila.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
click |
|
|
Settembre 21, 2007, 09:21:22 am |
Visitatore, , posts |
|
si abbassa solo perchè ha un impianto unz unz nel bagagliaio...dai dogui smettila.
comunicato ufficiale... (le sospensioni, sia anteriori sia posteriori, sono state ribassate di ulteriori 20 mm rispetto alla Grande Punto Abarth)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2007, 09:56:14 am |
|
Ma per voi cambia l'assetto oppure semplicmente l'abbassano di 2 cm nel migliore stile tecnotruzzo??
se la abbassi di due cm dovresti in teoria modificare l'ammo per cui l'ìassetto cambia.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2007, 15:56:22 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ce l'ho avuta, figurati... Difatti mi sembrava strano che te la fossi dimenticata.....mi ricordavo che l'avevi avuta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2007, 20:22:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco i dati relativi alla GPunto EssEssE:
Infatti, equipaggiata con un 1.4 da 16v potenziato a 180 CV (a 5.750 giri/min) e con una coppia massima di 272 Nm, la Grande Punto Abarth “esseesse” raggiunge i 215 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in appena 7,7 secondi.
Peculiarità rispetto alla 155cv:
Inoltre, il kit offre alcuni elementi estetici esclusivi, per esempio, gli adesivi con la scritta “esseesse” e quelli con la bandiera a scacchi. Inoltre, completano il kit i cerchi in lega da 18” e alcune specifiche modifiche meccaniche per un diverso comportamento dinamico come dimostrano il particolare assetto (le sospensioni, sia anteriori sia posteriori, sono state ribassate di ulteriori 20 mm rispetto alla Grande Punto Abarth) e un impianto frenante più performante (i dischi anteriori sono forati e forniti con pastiglie alto prestazionali). Dunque, il kit “esseesse” è un prodotto integrato e sicuro in quanto il motore non può essere preparato senza effettuare contemporaneamente il potenziamento dei freni e la modifica dell’assetto. E tutto questo sarà possibile solo nei centri di preparazione Abarth.
Bella davvero ma i cerchi da 18" mi sembrano sinceramente esagerati, preferirei poterli barattare con i 17" e uno sconticino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 25, 2007, 13:56:49 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Bella l'idea di rendere Abarth un marchio a sè stante... Anche perchè le auto Abarth dell'ultimo decennio avevan ben poco di leggendario, limitandosi ad allestimenti delle versione piu' potenti, in modo non poi cosi' diverso da quanto puo' fare Dolce & Gabbana con le Citroen. Si spera in qualcosa di piu' specifico...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|