|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 21, 2007, 16:50:37 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
anche a me a volte è successo di dimenticare i documenti a casa però la reazione della ps è stata un pò diversa del tipo...sbaglio tuo paghi te!! come dice la legge peraltro!! quindi se mi ricapitasse questo episodio mi da il permesso di fare come cacchio mi pare oppure per NOI non conta?
comunque è inutile cercare la verità, ediventemente ad ogni intervista si aggiusta come meglio crede la versione e nessun giornalista eccepisce che sia diversa da quella precedente wow
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2007, 16:53:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche a me a volte è successo di dimenticare i documenti a casa però la reazione della ps è stata un pò diversa del tipo...sbaglio tuo paghi te!! come dice la legge peraltro!! quindi se mi ricapitasse questo episodio mi da il permesso di fare come cacchio mi pare oppure per NOI non conta?
Ma infatti dice che la contravvenzione gli arriverà a casa, probabilmente comprenderà anche la sanzione per guida senza documenti... (spero)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2007, 17:15:46 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma infatti dice che la contravvenzione gli arriverà a casa, probabilmente comprenderà anche la sanzione per guida senza documenti... (spero)
questa va spostata nell'angolo della barza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 22, 2007, 12:05:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in pratica non si saprà mai come andata, quindi tolto tutto il colore e i si-dice, però resta il contromano in autostrada che è il succo della questione
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 22, 2007, 12:39:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque è sempre stato cosi!!
Io comunque stò mettendo appunto il mio manifesto. Circa 200 punti da una righa massimo 2 con le idee e il concetto realizzativo.
Non antipolitico ma politico, il mio partito che fonderò tra 4 anni !
mi trasferisco in iraq!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 22, 2007, 12:57:47 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ecco, questa in effetti suona strana anche a me Vale di piu' della patente ? (la tessera di deputato scaduta)
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 22, 2007, 12:59:26 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Infatti, dovrebbero prendere la patente e il tesserino e metterli nel frullatore... altro che multa Già , tanto la multa ce la fanno pagare a noi come spesa di rappresentanza
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 22, 2007, 15:17:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tanto ha l'auto blu
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 22, 2007, 16:54:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora, naturalmente qui a Genova il caso è sulla prima pagina .. innanzitutto non si capisce come abbia fattoa sbagliare, in pratica lui si è trovato davanti al casello per l'ingresso in autostrada a Sestri Ponente, proveniendo da una strada secondaria che conduce al piazzale antistante al casello. Mettiamola cosi: davanti a voi c'è il casello, nel senso corretto di marcia, con le sue belle porte telepass etc..alla vostra sinistra ci sono le porte per chi ESCE dall'autostrada...per cui in teoria dovreste vedere le auto che escono..dietro di voi c'è la strada a 3 corsie che sale su da Sestri Ponente e conduce al casello (in realtà è quindi un pezzo di autostrada..non è che ci son case o roba simile). Dicevo, alla vostra sinistra le porte per chi esce, fisicamente tra la vostra corsia e la loro c'è una barriera di birilli, cavi d'acciaio etc...cosa dice di aver fatto il nostro? di "non essersi accorto della situazione" e quindi lui avrebbe imboccato contromano la già citata a 3 corsie che sale su da sestri ponente...pare per circa 1 km!!!!! Di giorno e da sobrio.. qui naturalmente, oltre al discorso del tesserino, contestano che ad un comune cittadino, in situazione del generale, oltra al palloncino ed al test per sostanze stupefacenti avrebbero probabilmente fatto anche un esame rettale..(in sintesi : un c... cosi!!! ) A questo punto io non so se è più pericoloso: 1) un politico che decide di andare contromano perchè pensa di essere al di sopra della legge 2) un politico cosi pirla da non rendersi conto, alle 13 di una domenica mattina, da sobrio ..di come è fatto uno svincolo autostradale...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 22, 2007, 17:15:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
certo che ciccare il casello di sestri ponente è preoccupante . chissà , magari voleva andare ad erzelli ma ho i miei seri dubbi .
no, dice veniva dagli Erzelli, quindi lui si è trovato davanti al casello arrivando da quella strada che sta a destra , sai quando arrivi al casello salendo da Sestri? subito prima del casello alla tua destra c'è la strada (logicamente a senso unico) che scende dagli Erzelli. In pratica lui voleva andare a Sestri, scendendo dagli Erzelli anzichè girare è passato SOPRA le 2 corsie di accesso al cesello...e si è trovato come unica scelta quella di prendere l'autostrada..che poi a quel punto, fatta la coglionata..usciva a Sanpierdarena e con il traffico che c'è di domenica alle 13..arrivava a Sestri si e no in 10 minuti....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 22, 2007, 18:39:23 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|