|
837 Visitatori + 0 Utenti = 837
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2007, 11:06:03 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 21, 2007, 12:43:50 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Dun de dum... A seconda del posto in cui ti trovi il poliziotto guida mediamente un po' peggio degli altri automobilisti del posto. Pensate come guidano a Napoli.... Mi capita di beccarli controsenso, parcheggiati in tripla fila (nonostante ci sia posto) ecc.
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 21, 2007, 17:04:34 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
la prossima macchina devo proprio ricordarmi di ordinarla con le righe sul tetto e i lampeggianti optional moooooolto utili
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 21, 2007, 18:03:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe..c'è poco da meravigliarsi...io ho visto anche cose peggiori...tipo i vigili con il velox in un viale pieno di prostitue africane...carabinieri alla guida con il cellulare,ecc,ecc, « Ultima modifica: Settembre 21, 2007, 20:33:08 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 22, 2007, 18:33:51 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
Come scritto varie volte su 4R, le forze dell'ordine possono parcheggiare anche dove normalmente vietato, ovviamente nel caso debbano intervenire per qualche emergenza. Si come no, come quelli che ho visto fare colazione al bar... emergenza fame! io ho fatto l'esame per la patente speciale ambulanza, che oltretutto nell'ordine delle precedenze ha diritto di su tutti meno che sui pompieri, e una delle prime cose che ti insegnano è che qualsiasi mezzo di emergenza con lampeggianti e sirena spenti si deve comportare come ogni altro mezzo; addirittura anche con tutto accesso bisognerebbe rispettare il codice della strada e...solo il lampeggiante senza sirena non ha nessun valore vedete voi quante volte non rispettano tutte queste regole
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 25, 2007, 14:03:06 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A Napoli i motociclisti che usano il casco rischiano di essere scambiati per malviventi, non è uno scherzo. Magari vale anche per i poliziotti Vero. In certi quartieri (non in tutti) i clan vogliono riconoscere chi passa per le loro strade. Temo ci siano anche i poliziotti di fiducia...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2007, 14:18:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vero. In certi quartieri (non in tutti) i clan vogliono riconoscere chi passa per le loro strade. Temo ci siano anche i poliziotti di fiducia...
Grazie per la - triste - precisazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|