Nome: Luca
Anni: tristemente avviato verso i 27 (marzo '81)
Stato civile: ahem - teoricamente sempre ancora libero, di fatto praticamente quasi ingabbiato
Residenza: Milano periferia con tanta voglia di fuggire (proprio dall'Italia, non solo da MI)
Lavoro: giornalista sportivo sfruttato-et-sottopagato
Auto: '93 Honda Civic EG6 1.6 VTI (love love love) 8500 giri di pura putenza, umiliatrice di praticamente tutto sulle strade montane
Moto: uhm, cominciano ad attirarmi parecchio... stante che non me ne potrei permettere manco mezza, ho una discreta cotta per la nuova Triumph Street Triple
Autostory: Fiat Cinquecento 900 (amatissima e rimpiantissima), my parents' Citroen ZX station wagon 1.4 (catafalco incredibile allucinogeno... 6km/l in città), Peugeot 206 1.6 XS (auto onestissima ceduta per far spazio al SOGNO)
Auto dei sogni (realizzabili): Honda S2000 possibilmente MY04 (ssè realizzabili, come no!), diciamo che è la mia attuale ragione di vita. Prima o poi sarà mia!!!!!!!
Auto dei sogni (irrealizzabili): Nulla AL MONDO mi arrapa più della F430 Scuderia..... è semplicemente perfetta, la userei come auto di tutti i giorni, ci andrei al lavoro, ci uscirei la sera, ci girerei con la "tipa", ci andrei in vacanza, ci andrei in camporella (non so come, ma TROVO il modo!!!)
Prossima auto: le auto nuove, di tipo "umano" e non supercar, mi fanno tutte indistintamente CACARE... sarà un bel problema quando la Civic mi abbandonerà (...conoscendola, non prima di almeno 10 anni).
Hobby: ...in ordine: calcio, figa, auto, mangiare, musica.
Sì sì sì prima il calcio, avete capito bene.
Sport praticati: praticati cosa!?!? Non si può nemmeno più diventare obesi in pace ora???
Bhe dai diciamo.... Corsa. Corsa dal letto al frigorifero.