|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 26, 2007, 12:20:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma continuate pure con le vostre convinzioni, io continuo a dormire tranquillo, ma guidatela come si deve poi mi dite se non è arrapante. Ovvio che se si è abituati ad andare a bere spriz in doppiopetto su una musa non è che si possa pretendere. . . .. . . . . . Jc.... . . . . la miglior dimostrazione del fatto che c'ho azzeccato. Orsù Pistoniani, prenotate in massa una prova della Clio RS così tacitiamo una volta per tutte Parrucchemi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 12:22:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la miglior dimostrazione del fatto che c'ho azzeccato. Orsù Pistoniani, prenotate in massa una prova della Clio RS così tacitiamo una volta per tutte Parrucchemi... imho è azzeccatissima. ammetto che non conferma i 200cv dichiarati (e sono il primo a cui girano le palle) ma è estremamente bilanciata e cmq molto veloce.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 26, 2007, 12:23:26 pm |
|
imho è azzeccatissima.
ammetto che non conferma i 200cv dichiarati (e sono il primo a cui girano le palle) ma è estremamente bilanciata e cmq molto veloce.
te... guarda che io non metto in dubbio il telaio (IMHO è un po' troppo isterico, ma son gusti personali), ma quel catrame di motore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 12:27:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te... guarda che io non metto in dubbio il telaio (IMHO è un po' troppo isterico, ma son gusti personali), ma quel catrame di motore...
ma il motore non è un catrame, va capito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 26, 2007, 12:28:11 pm |
|
ma il motore non è un catrame, va capito va capito, estratto e gettato via.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2007, 15:54:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2007, 18:50:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io comunque voglio spezzare un'altra arancia in favore della Clio, ormai tutte le concorrenti sono turbo... grazie al cavolo che le riviste, quando le confrontano, criticano l'erogazione "piatta" della Renault Ad ogni modo, piatta o meno va pure troppo per le strade piene di autovelox, meglio godersi l'eccellente telaio e gli eccellenti freni, tutte le riviste li lodano e non ho motivo di dubitare, di 2" in meno o in più mi interessa fino a un certo punto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2007, 19:57:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
visto che di telaio la punto nuova va che è una meraviglia (anche se non sarà sicuramente ai livelli della RS, questo non lo metto in dubbio) io son ormai deciso che la mia prossima auto sarà turbo xchè con l'euro 4 non ho ancora trovato un benzina aspirato che mi soddisfi come erogazione... e poi francamente 7000 euro di differenza preferisco investirli in altro (ad esempio nel kit SS )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2007, 20:00:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
(anche se non sarà sicuramente ai livelli della RS, questo non lo metto in dubbio)
Non darlo per scontato, poi dovresti ricrederti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2007, 20:03:19 pm |
|
Non darlo per scontato, poi dovresti ricrederti frega un cazzo, tanto la prenderei lo stesso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 26, 2007, 20:05:47 pm |
|
frega un cazzo, tanto la prenderei lo stesso avresti meno rimpianti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2007, 21:16:10 pm |
|
avresti meno rimpianti rimpianti? naaaaaaaaaaaah! ma fa pssh pssh?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 27, 2007, 20:20:48 pm |
|
La mia lo farà
|
|
|
|
|
|