|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
Crazy
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2007, 07:28:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma che discorso è!? se ti ingrifa e va comunque forte la scarti per principio!? no la scarto perchè mi piace esteticamente ma non mi soddisfa dal pdv meccanico...va di meno e consuma di più della vecchia, piuttosto cercherei un clio 3 come quello che emi ha venduto a junta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 09:37:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
megane rs non la vorrei manco dipinta, piuttosto leon cupra... clio rs mi ingrifa abbastanza ma non la comprerei mai visto che va meno della vecchia...
Prova oltre a leggere le prove delle riviste a guidarle le macchine, il comportamento della Rs nuova con elettronica disattivata è entusiasmante, ha un telaio della madonna il culo che parte molto ed è guidabilissima. Certo va meno della vecchia ma imho la devi guidare non devi solo godere se fai lo 0-100 in 4cappelle e mezzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 26, 2007, 09:38:13 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Prova oltre a leggere le prove delle riviste a guidarle le macchine, il comportamento della Rs nuova con elettronica disattivata è entusiasmante, ha un telaio della madonna il culo che parte molto ed è guidabilissima.
Certo va meno della vecchia ma imho la devi guidare non devi solo godere se fai lo 0-100 in 4cappelle e mezzo.
sì, ma ha un motore che ti fa saltare i nervi già dopo il primo chilometro...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 09:38:19 am |
|
no la scarto perchè mi piace esteticamente ma non mi soddisfa dal pdv meccanico...va di meno e consuma di più della vecchia, piuttosto cercherei un clio 3 come quello che emi ha venduto a junta...
va in modo diverso e come telaio rispetto alla mia è decisamente meglio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 09:40:16 am |
|
sì, ma ha un motore che ti fa saltare i nervi già dopo il primo chilometro... continua a guidare stelle decadenti, devi usare il cambio, su una sportiva è una cosa normale
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 26, 2007, 09:45:09 am |
|
continua a guidare stelle decadenti, devi usare il cambio, su una sportiva è una cosa normale anche su una sportiva con un motore universalmente riconosciuto come "cagata"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 10:10:41 am |
|
anche su una sportiva con un motore universalmente riconosciuto come "cagata"? universalmente da chi? no giusto per sapere..... io la terrei original perchè imho ti permette una guida rilassata volendo...certo che con scarico completo camme e centralina andrebbe di più
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 26, 2007, 10:39:30 am |
|
universalmente da chi?
no giusto per sapere.....
beh, quantomeno tutte le riviste edite in Italia... Ma scusa, non eri tu quello che aveva detto che il motore aveva ricevuto nuove modifiche? Tempo fa ti chiesi dove avevi ricavato la fonte ma non mi rispondesti... te lo richiedo, perché mi interessa parecchio l'auto in sé, e mi piacerebbe vedere che modifiche hanno apportato...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 10:53:11 am |
|
Certo che ti avevo risposto sei tu che non mi caghi, da giugno 2007 hanno cambiato la testata fonte qualsiasi concessionario renault, codici ricambi renault sport. (o meglio l'hanno migliorata) la macchina dopo un lunghissimo rodaggio (almeno 8000km) viene rullata a circa 192cv che non sono assolutamente i 200 dichiarati... ma non fanno così cagare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 11:05:39 am |
|
Va bene, ma sotto i 14000 giri come si comporta? C'è un miglioramento?
la macchina è rotonda fino a 5000 con un primo impulso intorno a 3000 poi da 5000 sale fino a 7200.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 26, 2007, 11:08:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 26, 2007, 11:14:13 am |
|
la macchina è rotonda fino a 5000 con un primo impulso intorno a 3000 poi da 5000 sale fino a 7200.
diciamo piuttosto che fino a 1500rpm soffre di irregolarità di alimentazione, da lì a 3000 è "solo morta", da 3000 a 5000 sembra il 1.4 della Musa di mia madre ai bassi, e solo da lì in su sembra ci sia qualcosa.
|
|
|
|
|
|