|
THE KAISER |
|
|
Settembre 30, 2007, 14:27:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a giudicare poi dal filmato a inizio pagina,io vedo un'auto che rolla e sottosterza molto e sentendo il tg2 motori,l'esp non è disinseribile...una vera auto sportiva! ma al limite...non basta togliere il fusibile?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2007, 15:09:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma al limite...non basta togliere il fusibile? no credo vada in protezione la centralina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2007, 15:10:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sporcare il nome abarth con una normalissima punto,meno veloce di una punto GT o di una uno turbo è al quanto ridicolo....dovevano partire da subito con la 180 cv,e magari sforzarsi di allargare un pelo di più le carreggiate e come giustamente dice emi,di lavorare sul telaio nei punti strategici,modificare angoli sospensioni ecc.non tanto per i cv in più,quanto per l'utilizzo pistaiolo.abarth non era solo marmittina e filtro.
quotone 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2007, 19:57:44 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
su 4R ci sono le foto della esseesse definitiva... per fortuna il kit estetico non è previsto, invece sono montati gli OZ Superturismo da 18"... pazzesca (ed esagerata)!!! cmq Emi mi spieghi che cosa diavolo dovevano fare più che rifare ammortizzatori, barra antirollio, molle ribassate (sulla esseesse ancora di più), mettere dischi enormi (sulla esseesse addirittura forati), pinze Brembo a 4 pistoncini davanti, mettere sedili racing, un motore 1.4 turbo da 180CV (131CV/litro), il pulsante sport per variare la taratura di sterzo e centralina motore (oltre che abilitare l'overboost)?!? ok l'esp disattivabile (assurdo non poterlo escludere su una sportiva), ok magari un motore ancora più grosso più avanti... ma francamente per il prezzo di una Polo 1.4 TDI che cazzo vuoi ancora???
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2007, 22:31:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cazzo vuoi ancora???
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2007, 22:34:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io vorrei che fosse optional il kit di allestimento dell'abitacolo ma per il resto mi sembra molto interessante, accidenti a neanche 18.000€ ci si compra una macchinetta sicuramente non morta e divertente. Ok, non sarà una Clio RS, ma spero ci sia tempo pure per quella più avanti. Del resto la Super 2000 sta andando benone, io ci vedrei bene pure qualcosa del genere... infondo se c'è chi spende più di 30.000€ per una 120d non vedo perchè non ci possa essere qualcuno disposto a spenderne 25 per qualcosa di spassoso e comunque abitabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 01, 2007, 00:16:51 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
a parte il fatto che quoto chi dice che hanno infangato ABARTH... è una sprtiva turbo non criticate questo? una sportiva turbo ha come strumentazione di bordo tachimetro contagiri temp acqua e livello benzina... proprio una sportiva!!! secondo me esteticamente è molto accattivante, però la potenza ideale per questa macchina è + o - un 180cv o giù di lì (mi pare che è previsto un 180cv... non ricordo) poi civedrei un bel allargamento della carreggiata (di serie , non con 4 distanziali del "caiser") e dei paraurti più "bassi"(cioè più radenti al suolo)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2007, 09:30:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero! se fosse sportiva avrebbe soltanto il contagiri
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 01, 2007, 09:56:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Secondo me l'errore che hanno fatto con la Punto Abarth, è quello di farla uscire col 155cv e solo successivamente col 180, sarebbe stato più in linea sparare subito fuori la versione più potente e poi presentare l'entry-level... per il resto mi piace un sacco, sia a livello di macchina sia a livello di operazione di MKT.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2007, 10:07:10 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Homer la 180cv ok ci può stare, ma che cazzo fai uscire la 155cv? Se usi il marchio abarth e giustamente lo vuoi rilanciare abbi il coraggio di fare solo versioni top, non la 155 per la quale puoi rispolverare il marchio abort....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 01, 2007, 13:35:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Carlo Abarth si pagava le belle auto da corsa che produceva vendendo marmittine rumorose.
Ecco mi hai preceduto, avevo in mente di scriverlo questa mattina ma ero a lezione Abarth tra i "normali" è famoso per la classica marmitta, che era bella e quel che ti pare ma di certo non rendeva un'auto estrema. Abarth faceva ottime auto da corsa e elaborazioni estreme, tipo la 850 TC Nurburgring, ma di certo non solo quelle. Per certi versi, in termini di coerenza con il passato, ci sta più la Punto SS di una ipotetica Punto 4x4 da 400cv.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2007, 15:56:50 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
non vale elaborarla!!!
Allora aspetta il cinquino Abarth, lei la pop-off ce l'ha di serie
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|