|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2007, 19:49:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vabbè che ti frega, per fare il marpione ci sono sempre i sedili posteriori non è questo il punto, è che non sono omologati cmq dove la provi? io andrò sabato mattina al porte aperte a vedere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:07:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è questo il punto, è che non sono omologati cmq dove la provi? io andrò sabato mattina al porte aperte a vedere... Come non sono omologati? E quelli hanno una dimostrativa con i sedili non omologati? Comunque peccato, speriamo riescano a omologarli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 08:59:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Come non sono omologati? E quelli hanno una dimostrativa con i sedili non omologati? Comunque peccato, speriamo riescano a omologarli Buongiorno miki ci ha messo 32 ore ma ci sei arrivato.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 09:03:34 am |
|
non è questo il punto, è che non sono omologati cmq dove la provi? io andrò sabato mattina al porte aperte a vedere... Officina Abarth (fa un certo effetto dirlo, lo ammetto ) corso Marche, dato che dobbiamo ritirare l'S8 al conce audi + avanti e dato che il boss dei boss conosce tutti anche nella ex fiat ci viene data questa possibilità mentre lo accompagnamo all'audi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 08, 2007, 11:38:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Officina Abarth (fa un certo effetto dirlo, lo ammetto ) corso Marche, dato che dobbiamo ritirare l'S8 al conce audi + avanti e dato che il boss dei boss conosce tutti anche nella ex fiat ci viene data questa possibilità mentre lo accompagnamo all'audi.... non posso fingere di essere tuo collega?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 11:51:15 am |
|
con me si, con il mio presidente un pò meno cmq il top sarà quando vorrà guidarla lui ed io ed il mio capo ci picchieremo per guidare l'S8
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 14:07:13 pm |
|
continua a guidatre tipo e focus da 90cv, che sei sulla strada giusta.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2007, 14:08:29 pm |
|
continua a guidatre tipo e focus da 90cv, che sei sulla strada giusta.
Te capisci le battute quanto io gli articolo di genetica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 14:33:01 pm |
|
Te capisci le battute quanto io gli articolo di genetica Può essere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2007, 14:36:49 pm |
|
Può essere No, è sicuro, visto che sono forse l'unico qui dentro a difendere, tra le altre, la Clio RS. Lasciamo pure perdere il tuo modo di rispondere, per quanto si cerchi di "non tener rancore", non ti smentisci mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 08, 2007, 14:52:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
dai, basta, che cacchio avete magnato a pranzo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2007, 15:18:13 pm |
|
No, è sicuro, visto che sono forse l'unico qui dentro a difendere, tra le altre, la Clio RS. Lasciamo pure perdere il tuo modo di rispondere, per quanto si cerchi di "non tener rancore", non ti smentisci mai...
bhè dai siete tutti educati e rispettosi, qualcuno furoi dal coro ci deve essere, pensi di riuscire a sopportarlo?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 08, 2007, 15:55:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
bhè dai siete tutti educati e rispettosi, qualcuno furoi dal coro ci deve essere, pensi di riuscire a sopportarlo?
l'esser fuori dal coro IMHO va bene e a tratti è salutare. Altro discorso è mancare di rispetto gratuitamente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|